[an error occurred while processing this directive]
Coscia Supermercato - Marcianise

Sinergy - Marcianise

FaziOpenTheater 2024-2025: in scena “Atto senza parole” di Beckett, debutto assoluto a Capua

Il FaziOpenTheater continua la sua settima edizione con un appuntamento imperdibile: il debutto assoluto di “Atto senza parole” di Samuel Beckett, in un libero adattamento e con la regia di Antonio Iavazzo. Lo spettacolo, parte della sezione Teatri d’Innovazione, si terrà presso la Sala Teatro di Palazzo Fazio a Capua, con tre repliche: venerdì 7 marzo, sabato 8 marzo alle ore 20:00 e domenica 9 marzo alle ore 19:00.

L’Associazione “Il Colibrì” di Sant’Arpino (Caserta) porta in scena un Beckett inedito, con un adattamento che promette di esplorare le profondità del testo attraverso un linguaggio scenico innovativo. La regia di Antonio Iavazzo si concentra sull’elemento sonoro e visivo, con movimenti misurati e mimica pulita, per raccontare le storie minime dei due protagonisti, interpretati da Gianni Arciprete e Gennaro Marino.

Lo spettacolo si propone come un’esperienza immersiva e riflessiva, dove la clownerie diventa incidente e i piccoli accadimenti si incarnano in sguardi bambini che giocano a vivere. La narrazione si sviluppa attraverso rituali che diventano una finestra incantata sull’esistenza, con la fatica e il disincanto divertito del vivere.

Al termine di ogni rappresentazione, il pubblico avrà l’opportunità di incontrare gli artisti della compagnia per un confronto e un dibattito sullo spettacolo e sullo stato dell’arte del teatro e della cultura in generale.

Dato il numero limitato di posti, è consigliata la prenotazione anticipata contattando i numeri 3389924524 o 3343638451. Il costo del biglietto intero è di €12. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la direzione artistica (3389924524 – info@antonioiavazzo.it) o l’organizzazione generale (3343638451 –gianniarciprete@libero.it).

Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Alfonso Alberico - Marcianise

[an error occurred while processing this directive]