[an error occurred while processing this directive]
Coscia Supermercato - Marcianise

Sinergy - Marcianise

Altri due giorni occupati i parcheggi per le riprese del film a Marcianise. Grillo (Amacom): “La storia si ripete e manca l’ordinanza”

Non accenna a placarsi la polemica sui parcheggi occupati dai mezzi della produzione cinematografica presenti in città per le riprese del film “Champagne”, basato sulla vita del cantante caprese Peppino Di Capri (clicca qui) presso il Palazzo Grauso di Marcianise sito in via Novelli. Da ieri sono ricomparsi i cartelli che segnalano che segnalano il divieto di sosta a partire da oggi, giovedì 10 ottobre fino alle 24.00 di domani venerdì 11 ottobre 2024.

“La storia si ripete anche per domani e dopodomani – commenta Agostino Grillo dell’associazione di commercianti Amacom – per quelli che dicevano sono solo due giorni si forse due alla volta e anche su questa segnaletica manca numero di ordinanza e tantomeno l’ordinanza è stata pubblicata sull’albo pretorio, oggi certamente no. Secondo me questo spazio non è pubblico mi verrebbe da pensare, ma quello lato farmacia e fronte scuola sicuramente si, quindi soggetto ad ordinanza di divieto di parcheggio e credo anche di autorizzazione di occupazione di suolo pubblico con tanto di pagamento Tosap considerate le ore di non più sosta ma di vera occupazione. Ringrazio anche chi come vedo ha ascoltato le nostre ragioni. Non ho altro da aggiungere i poteri forti vincono sempre a discapito dei piccoli commercianti che pagano le tasse danno servizi e lavoro nella propria città!”

 

Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Alfonso Alberico - Marcianise

[an error occurred while processing this directive]