La direttrice dell’ufficio centrale di Poste Italiane Marcianise, Ernestina Tortorella, è stata insignita dell’onorificenza “Stelle al merito del lavoro”. Il conferimento è stato ufficializzato durante la Festa del lavoro, mercoledì 1 maggio, presso il Teatro di Corte di Palazzo Reale a Caserta, con una cerimonia di consegna delle “Stelle al Merito del Lavoro”, conferite dal Presidente della Repubblica a 76 nuovi “Maestri del Lavoro” campani. Presenti le massime autorità civili, militari e religiose. A consegnare il riconoscimento il Prefetto di Caserta, Giuseppe Castaldo ed il sindaco di Caserta Carlo Marino, città dove la direttrice risiede. L’onorificenza viene attribuita alle lavoratrici e ai lavoratori che si sono particolarmente distinti nello svolgimento della propria attività nei vari settori produttivi.
“Sono profondamente onorata ed emozionata di ricevere un così importante riconoscimento che porterò con me sia nella mia esperienza lavorativa che nella vita privata. Un grazie va anche a tutti quanti hanno collaborato con me, dando un valore speciale al mio percorso lavorativo e umano”, ha dichiarato Ernestina Tortorella.
Per il quindicesimo anno consecutivo la Commissione nazionale istituita per l’occasione ha deciso di riconoscere ai dipendenti del Gruppo Poste Italiane 71 Stelle al Merito su tutto il territorio nazionale, in rappresentanza della maggior parte dei ruoli professionali. Oltre alla direttrice di Marcianise ha ricevuto la Stella al merito anche la funzionaria incaricata anti frode di Caserta, Paola Calce.
La direttrice dell’ufficio Poste Italiane di Marcianise, Ernestina Tortorella, riceve la “Stella al merito del lavoro”
7 Mag 2024
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook