Riceviamo e pubblichiamo da un nostro lettore: “Questo succede al parcheggio del McDonald di Capodrise alle 8 di sera, razziati dai regali appena acquistati. Regali che non erano a vista, smettiamola di dire che sono stato io ingenuo a lasciare i regali all’interno, perché nessuno può sentirsi padrone di rompere un vetro ed aprire una macchina. Spero che si facciano un buon natale, ah solo Natale”.
Mesaggio ricevuto da un nostro lettore martedì 19 dicembre: “Ma secondo voi è giusto che si stacchi la corrente in varie zone di Marcianise. Io abito in via GIUSEPPE MUSONE e manca la corrente dalle 10 fino alle 16,30. Secondo la mia opinione questi lavori si dovrebbero fare la notte non di mattina. Risposta dell’ENEL e stata: Il costo dei lavori notturni ci costa il doppio ma chi se ne frega io vedo che la Metanosud questi lavori li fa di notte non di mattina. Avvisi di mancanza energia elettrica ci sono ma sono in piazza a via Roma ed io che abito a via Giuseppe Musone mi debbo recare in piazza per saperlo. Solo qui succede questo”.
Email inviata alla redazione riguardo al piazzale della “piscina abbandonata” nella zona 167 di Marcianise: “Dopo la scorsa segnalazione fatta a voi siamo di nuovo punto e a capo, anzi direi peggio. Dopo circa un mese di tregua dall’intervento del comune il quale ha proceduto alla rimozione e alla pulizia si è di nuovo manifestata l’ inciviltà dell’essere umano, versando spazzatura questa volta di ogni genere, tra l’altro nel cuore della notte che noi residenti della zona non riusciamo più a identificarli”.