Si è tenuta ieri la conferenza stampa di presentazione del nuovo assetto societario del progreditur Marcianise. Il dg Salvatore D’Anna ha spiegato le strategie del club: “Ciò che mi accomuna con mister Campana è la voglia di scendere in campo e lavorare, lavorare tanto. Vogliamo riconquistare i tifosi, gli screzi dell’anno scorso solo incomprensioni. Quest’anno siamo “quasi indipendenti” dal Comune, normale che l’unione tra noi, tifosi ed istituzioni ci renderebbe ancora più forti. Da lunedì inizieremo a lavorare tutti insieme e chiaramente la rosa verrà rinforzata strada facendo”.
Giovanni De Micco, nuovo riferimento societario in termini di proprietà del club gialloverde spiega: “Rappresento una cordata di imprenditori partenopei. Mi faccio garante di queste persone perché ho preso un impegno con la famiglia D’Anna che porteremo al termine. Il nuovo gruppo ha rilevato il 30% delle quote, mentre il pacchetto di maggioranza resta ai D’Anna”.
Il nuovo allenatore Campana dichiara: “Sono felice di poter avere uno staff di allenare una squadra di prim’ordine come il Marcianise. Luigi Fumo il mio secondo, il preparatore atletico Russo e preparatore dei portieri Giovanni Caropreso. Il settore giovanile è affidato a Tiziano Montefusco che qui è di casa. Sono sono convinto che sarà una stagione ricca di soddisfazioni. Da parte mia c’è tanta voglia di ripartire, mi lascerò alle spalle un’annata poco fortunata e come detto anche dalla dirigenza è l’inizio di una nuova era”.
Nello staff societario anche l’avvocato Gaetano Madonna, Franco Mastroianni, l’avvocatoMariano Omarto e l’ex sindacoAntonio Tartaglione, che sarà responsabile dei rapporti col territorio ed in particolare curerà le relazioni con il Comune. Confermati Lagnena e Marco Conte. In porta la società punterà sul ’97 Zeoli, un estremo difensore di grande prospettiva.
Di seguito l’intervista video a cura della Stirpe Marcianisana: