Coscia Supermercato - Marcianise

Sinergy - Marcianise

Gli sequestrano l’auto perché priva di assicurazione e lui ne rapina un’altra per tornare a casa: finisce in cella 39enne di Marcianise

Gli viene sequestrata l’automobile perché priva di assicurazione e lui per ripicca ne rapina una subito dopo per tornare a casa, e viene arrestato dai carabinieri. É accaduto sabato scorso a Caivano (Napoli) dove Angelo Monte, 39enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato perché ritenuto responsabile di rapina aggravata. Monte, dopo i controlli in caserma, è uscito rapinando un’auto ad un anziano e colpendolo al capo. Tuttavia una pattuglia dei militari lo ha bloccato poco dopo.
L’uomo era stato fermato a un posto di blocco a Caivano, provincia di Napoli, e portato in caserma per la notifica della multa e il sequestro della Opel Corsa risultata priva di assicurazione. Appena uscito dalla stazione dei carabinieri ha notato un anziano che apriva la portiera di una Fiat Punto. Angelo Monte lo ha colpito con un pezzo di legno e si è messo al volante del mezzo. Dopo aver trascinato in retromarcia la sua vittima rimasta agganciata alla portiera, ha colpito due auto parcheggiate e ha preferito tentare la fuga a piedi.
Alla scena assisteva una persona in zona che ha chiamato le forse dell’ordine, le quali hanno acciuffato il criminale mentre correva verso Marcianise sulla Statale Sannitica, e portato di nuovo in caserma per poi condurlo nel carcere di Poggioreale. Deve rispondere di rapina aggravata, mentre l’anziano non ha riportato gravi ferite ed è stato subito dimesso. Subito dopo è stato fermato di nuovo dai carabinieri che gli hanno stretto le manette ai polsi.

Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Alfonso Alberico - Marcianise