Nella mattina del 3 febbraio, sono iniziati i lavori di rimozione dei rifiuti di via Vittadini e di via Fioravante, promossi dall’amministrazione comunale, attraverso il sindaco Antonio De Angelis e l’assessore al ramo, Maria Gentile. Le operazioni di bonifica dovrebbero concludersi nell’arco di qualche giorno.
Esulta Mimmo Giuliano del Comitato Fuochi di Marcianise: “Finalmente dopo più di otto mesi, via Vittadini e via Fioravanti sono state ripulite! Un po il merito è anche del comitato Fuochi Marcianise che, per primo ha sollevato il problema, seguendo la questione passo passo fino ad oggi. Manifestazioni di protesta, come il blocco stradale fatto nel mese di dicembre, assemblee varie, monitoraggio continuo dei prodedimenti burocratici, hanno portato questo risultato. Ma la battaglia non è finita, infatti se le due strade in oggetto non verranno “urbanizzate”, se non verranno installate delle telecamere, tra qualche mese saremo punto e a capo! Per questo, come già reiteratamente chiesto a questa amministrazione comunale, chiederemo un nuovo incontro con l’assessore ai lavori pubblici per affrontare anche questo aspetto. Infine si ringrazia l’assessore all’ambiente per la grande disponibilità”.
Disco verde alla bonifica di via Vittadini e di via Fioravante. Esulta il Comitato Fuochi di Marcianise: “Finalmente, ora però telecamere e urbanizzazione area”
4 Feb 2015
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook