Aggiornamento piano parcheggi,rete di illuminazione pubblica più funzionale, efficaci misure di contrasto all’abusivismo commerciale, fiscalità agevolata e collaborazione nell’organizzazione di iniziative ludico- ricreative per la rivitalizzazione delle piazze urbane.
Sono queste le richieste che la Confcommercio, attraverso il presidente Antonio Zinzi, ha rivolto all’assessore Biagino Tartaglione in chiusura dell’incontro -dibattito organizzato nel pomeriggio del 15 maggio presso la sala polifunzionale della biblioteca comunale.
All’appuntamento, oltre al delegato all’Annona ed ai rappresentanti degli esercenti locali, hanno partecipato: il presidente dell’assise, Giuseppe Tartaglione, ed i consiglieri comunali Paola Laviscio e Raffaele Gavarro.
Presenti anche i coordinatori di Fi e de “La Destra”, Raffaele Laviscio e Francesco Tartaglione.
L’assessore Tartaglione, intervenuto in ritardo per precedenti impegni istituzionali, dopo aver salutato i convenuti, ha accolto le istanze della Confcommercio, impegnandosi a farsene portavoce alla prossima riunione di giunta. Lo stesso ha poi chiarito che promuoverà un ulteriore incontro per comunicare le relative risposte ed i progetti dell’esecutivo, nonché per raccogliere nuove proposte e nuovi suggerimenti da parte della cittadinanza.
Fiscalità agevolata ed abusivismo commerciale: si torna a parlarne in biblioteca
17 Mag 2014
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook