Dopo lo stop con il Matera per le condizioni meteo, ieri al “Progreditur” di Marcianise c’è stata la gara con il MonosPolis quinta forza del girone H che è finita 0-0. Mister Foglia Manzillo conferma il modulo che ha battuto due settimane fa in rimonta il Gelbison portando in panchina il neoacquisto Vitiello. Il punto guadagnato traghetta il Marcianise verso una settimana super impegnata: mercoledì ci sarà il recupero di Matera e domenica in quel di Taranto contro le due prime inseguitrici, i lucani restano distanti 5 punti ma con il riposo già osservato.
MARCIANISE – MONOPOLI 0-0
MARCIANISE: Imbimbo; Ciano(43’st Pagano), Corduas, Viola(38’st Vitiello), Lagnena, Posillipo, Verdone, Temponi, Indaresta, Citro, D’Anna(20’st Gerardi). All.: Foglia Manzillo. A disp.: Buk; Rossetti, Perreca, Di Ronza, Iuliano, Allegretta.
MONOPOLI: Mirarco; Lacriola, Colella, Marini(22’st Corvino), Esposito, Amato, Pinto, Lanzillotta, Cortese(11’st Camporeale), Laboragine, Montaldi. All.: De Luca. A disp.: Serrano; Avantaggiati, Mastropasqua, Adeshokan, Laneve, Tropiano.
Arbitro: Daniele Viotti di Tivoli. Assistenti: Daniele Colizzi e Pietro Guglielmi di Albano Laziale.
Ammoniti: Marini, Posillipo, Temponi, Vitiello; Esplusi: -.
Note: Recupero 0′ p.t., 3′ s.t.; Angoli 4-2; Campo in discrete condizioni, cielo nuvoloso. Divise rossa per il Marcianise, bianca per il Monopoli.