[an error occurred while processing this directive]
Coscia Supermercato - Marcianise

Sinergy - Marcianise

Calcio, un brutto Marcianise rischia la disfatta: 1-1 a S. Giorgio a Cremano [video stirpe]

Brutto Marcianise quello visto oggi al Paudice di S. Giorgio a Cremano, i gialloverdi offrono una gara scialba e non vanno oltre il pareggio per 1 a 1 contro i granata locali. I ragazzi di mister Matarese giocano solo 20 minuti per poi smarrirsi nella mattinata calda napoletana. Scesi in campo senza mordente trovano anche il gol con Lauro, ma, dopo pochi minuti cadono nella trappola della provocazione degli avversari, si innervosiscono e non riescono più a trovare la giusta concentrazione, peccato che nella provocazione sia caduto anche il mister che forse doveva gestire diversamente la situazione.
Non può essere certamente questo l’alibi della giornata, oggi abbiamo assistito ad una gara giocata senza idee, difesa in affanno per tre quarti di gara e centrocampo che ha giocato palla a terra solo 10/15 minuti in tutta la gara, si cercava il solo Lauro con lanci lunghi che erano sempre palloni giocabili per i difensori avversari. Andati a riposo sul pareggio i 50 tifosi arrivati da Marcianise si aspettavano una squadra più aggressiva e che mettese il cuore, invece gli undici marcianisani sono ritornati in campo timorosi e hanno offerto il fianco alle azioni pericolose del S. Giorgio e solo un determinato e concentrato Mezzacapo evitata alla squadra di capitolare.
Con l’uscita di Di Ruocco per infortunio prima e dopo la sostituzione di Labaro con il neo acquisto Trapani (non ancora in condizione) , si è spento il centrocampo gialloverde. Nota positiva la buona prestazione del giovane D’Anna. Si riparte da domenica con il derby con il S. Nicola, ma la partita di oggi lascia molte amarrezze e troppi momenti di criticità, non si possono vincere le gare giocando solo 25 minuti, in campo si deve dare il massimo e questo oggi non è avvenuto, inoltre, ci spettiamo qualcosa in più dai giocatori più esperti che sono arivati per fare la differenza. Il mister avrà da lavorare molto in settimana e forse anche abbastanza da riflettere sulle sostituzioni effettuate oggi. Con molta sincerità e tanto tanto rispetto, andando avanti cosi finiremo il campionato a centro classifica.
Tabellino:
ASD SAN GIORGIO: Avino, Incarnato, Borrelli (88’ Maggino), Caccia (Cap.), Esposito Em.(88’ Magno), Letizia (70’ Bagnoli), Sposato, Ottobre, Nasti, Esposito Gianl., Marcucci. A disp. Perugio, Cardone, Di Tucco, Esposito Gius. All.: Matrullo C.
PROGREDITUR MARCIANISE: Mezzacapo, Portanova, Albano (86’Iuliano), Labaro (57’ Trapani), Paragallo, Biancolino, M.Ciano, Gelotto, D’Anna, Di Ruocco (44’ Befi), Lauro. A disp. Palmiero, Simone, Sparaco, Trigidia. All. Matarese
ARBITRO: De Sanctis di Lecce
RETI: 25’ Lauro, 44’ Nasti

Stirpe Marcianisana

Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Alfonso Alberico - Marcianise

[an error occurred while processing this directive]