“Le dimissioni a Marcianise del sindaco Tartaglione devono essere un’occasione per rilanciare l’azione amministrativa partendo da una verifica della reale volontà di tutte le forze politiche di maggioranza di sostenerlo lealmente. Confido molto nelle capacità di Tartaglione, persona per bene e corretta, e ritengo che le amministrazioni debbano durare per tutto il loro periodo naturale, anche perchè i cittadini vogliono che si risolvano i loro problemi, non che si voti di continuo. Ma se intorno a Tartaglione non c’e’ lealtà e coesione non ritengo che si debba tenere in vita un’esperienza amministrativa debole e inefficace. Nell’uno e nell’altro caso resta il sostegno pieno alle scelte che il sindaco Tartaglione vorrà adottare”.
Lo afferma il consigliere del Pdl Angelo Polverino che aggiunge: ”Marcianise merita un governo locale forte e incisivo per rilanciare i temi dell’occupazione, per non perdere il Tribunale, per non vedere depauperato il personale e livelli di assistenza l’ospedale cittadino, giusto per fare alcuni esempi concreti dei temi sul tappeto. Auspico quindi senso di responsabilità nelle forze di maggioranza per giungere ad un patto operativo per Marcianise. In caso contrario si stacchi la spina ad un’esperienza amministrativa che non si puo’ trascinare avanti stancamente, se non ha più forma e sostanza”.
Polverino scarica il Sindaco Tartaglione: “Governo locale forte e incisivo o si stacchi la spina”
14 Giu 2012
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Ma chi è questo tipo che dice di staccare o non staccare la spina?
Ma pensasse ai problemi suoi e del suo amico Cosentino.
Da che pulpito viene la predica!
Ma il Pdl esiste ancora a Marcianise? (e in Italia?)
Questo signore è quello che sta sostenendo il sindaco per fare la guerra a Zinzi. Ma parafrasando Buffon è meglio avere due feriti, o un morto ?
esattamente, le amministrazioni devono durare per tutto il mandato… ditelo a zinzi che all’inprovviso si stanca e porta i suoi al’opposizione e ora la città paga a causa sua
io a dire la verità leggendo questo scritto capisco proprio un altra cosa
“Nell’uno e nell’altro caso resta il sostegno pieno alle scelte che il sindaco Tartaglione vorrà adottare”.
Ma come li leggete i comunicati? Perchè non fate una scuola serale di italiano???
Per ora credo che sia stao il Sindaco a staccare giustamente la spina a tutti.
E poi Polverino pensi ai suoi problemi: in Regione non lo vogliono in giunta. Lo conoscono meglio dei suoi dicepoli marcianisani?
Ma Mr. Polverino perché si interessa di Marcianise. Ha compreso chi c’è in consiglio comunale che sostiene il sindaco.
Polverino scarica il Sindaco Tartaglione — veramente dal servizio non si capisce chi scarica cosa. Polverino ha solo manifestato un pensiero che personalmente concordo. Ma per scaricare una persona si dovrebbero usare altre parole. Ergo Polverino non ha scaricato proprio nex1
Pace a voi
X Monti e Mari
IN TUTTA SINCERITà è STATO IL SINDACO A MANDARE VIA L’UDC DALLA GIUNTA E PORTARLO ALL’OPPOSIZIONE.
Non solo di italiano, caro Nomine!
Magari anche di umiltà se non di politica…
Si afferma chiaramente che non si è fatto un c_ _ _ o !
”Marcianise merita un governo locale forte e incisivo per rilanciare i temi dell’occupazione, per non perdere il Tribunale, per non vedere depauperato il personale e livelli di assistenza l’ospedale cittadino, giusto per fare alcuni esempi concreti dei temi sul tappeto. Auspico quindi senso di responsabilità nelle forze di maggioranza per giungere ad un patto operativo per Marcianise. In caso contrario si stacchi la spina ad un’esperienza amministrativa che non si puo’ trascinare avanti stancamente, se non ha più forma e sostanza”.
“solo occhi” l’invito alla serale di italiano vale anche per te.
Prova a farti leggere l’articolo da qualcuno che non sia di Procope.
Caro Nomine,
accetto l’invito a miglirare la mia cultura in italiano
congiuntamente ti invito a fare altrettanto ed a rileggere, senza spirito di parte, quello che riporto di nuovo tra virgolette:
”Marcianise merita un governo locale forte e incisivo per rilanciare i temi dell’occupazione, per non perdere il Tribunale, per non vedere depauperato il personale e livelli di assistenza l’ospedale cittadino, giusto per fare alcuni esempi concreti dei temi sul tappeto. Auspico quindi senso di responsabilità nelle forze di maggioranza per giungere ad un patto operativo per Marcianise. In caso contrario si stacchi la spina ad un’esperienza amministrativa che non si puo’ trascinare avanti stancamente, se non ha più forma e sostanza”
Polverino! Chi era costui?