Torna la questione Velodromo sul Tg3 Campania. Diventa un vero e proprio terreno di scontro politico la modalità di gestione dell’impianto sportivo ed un botta e risposta continuo tra amministrazione comunale e Udc. Questa volta ad intervenire è direttamente il sindaco Antonio Tartaglione che ai microfoni del Tg3 assicura che la struttura sarà utilizzata prevalentemente per il ciclismo ed annuncia l’imminente bando per la gestione. I ciclisti e la stessa federazione per bocca del Presidente Cutolo, ribadiscono, alcontrario, le loro difficoltà a convivere con altri sport quali il calcio che, a detta di questi ultimi, resta lo sport dominante all’interno del Velodromo. Di seguito il link dell’edizione delle 19.30 di ieri sera: http://www.tgr.rai.it/dl/tgr/regioni/PublishingBlock-d2203e2e-1690-4898-839d-f712cdab8eb1.html
Velodromo ancora al centro dell’attenzione del Tgr Campania, Tartaglione:”Priorità al ciclismo”
18 Apr 2012
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
che pessima figura che ha fatto il Sindaco, si è buttato la zappa sui suoi pidi………….
anvedi che taglio de capelli :)
Senza spina d’orsale.
“ad intervenire è direttamente il sindaco Antonio Tartaglione che ai microfoni del Tg3 assicura che la struttura sarà utilizzata prevalentemente per il ciclismo….”
E chi sono quelli che siallelano alle sue spalle??
Ciclisti??
Ma almeno il giorno dell’intervista il Sindaco poteva evitare
quei ragazzi che si allenano a pallone dietro di lui!!!!
“Ho chiesto l’istituzione di un tavolo in Regione –spiega il delegato Trombetta- perché non mi sono sentito tutelato dal Coni Provinciale, anche e soprattutto dopo aver appreso, in seguito ad una lunga conversazione telefonica avuta con il presidente Cutolo della Federazione ciclistica regionale, che lo stesso prendeva le distanze dalle sue affermazioni rese alla stampa. Attendiamo ora la convocazione ufficiale della riunione”.
Questa è l’affermazione dell’assessore Trombetta nell’articolo precedente.
Caro Sindaco da questo articolo riesco a capire che o Trombetta o Cutolo mente. Da questo articolo si evidenzia che la federazione ha dato ragione al consigliere comunale.
il sindaco diceva priorità al ciclismo ,ma quale priorità che nel filmato del tg3 vediamo palloni e bici ,allora a questo punto ha ragione cutolo e salzillo no al ciclismo si al calcio? eppure questa struttura dovrebbe essere prima di tutto al ciclismo e poi tutti gli altri sport ma qui non funziona niente anzi la struttura viene comandata dal calcio che non sono neanche di marcianise almeno funzionasse con tutte le regole ma non ne viene rispettata neanche una allora chi sarà a risolvere tutti questi problemi? chi pagherà tutti i danni?