Nota del Presidente dell’Asd Assonuoto Caserta Ida Rossi: “Nelle giornate di giovedì 19 aprile e venerdì 20 aprile u.s. gli organi di informazione locali hanno diffuso Ferrata notizia che l’A.S.D. ASSONUOTO CLUB CASERTA avrebbe perso il ricorso al TAR Campania di Napoli avverso la revoca dell’aggiudicazione definitiva della gara d’appalto per la concessione della piscina comunale di Marcianise. Orbene, il TAR Campania di Napoli, sezione I, non ha rigettato il ricorso avverso annullamento dell’ordinanza di revoca de quo emanata dal Comune di Marcianise nei confronti della scrivente ma, ha semplicemente ritenuto di non concedere la sospensiva cautelare del provvedimento poiché “… il danno lamentato dalla ricorrente (ASSONUOTO) può trovare rimedio, senza pregiudizio per Pinteresse pubblico, mediante la definizione della controversia con la fissazione della discussione ad una prossima udienza” e “ritenuto che, nelle more, non sussistono le ragioni di cui all’art. 55 del CPA”. L’udienza per discutere il ricorso nel merito è stata fissata al prossimo 24 ottobre. Nella speranza di avere una corretta diffusione dell’accaduto”.
Piscina Comunale, storia infinita: Tar rimanda tutto al 24 ottobre 2012
22 Apr 2012
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Tra pochi giorni parte un nuovo esposto alla Corte dei Conti anche per la questione Piscina,a noi cittadini non interessa chi la gestisce,ma che venga usufruita dai cittadini.Chi sbaglia paga di tasca Sua.
ma un gruppo locale di disoccupati, aventi caratteristiche e competenze adatte, non la potrebbe gestire rendento conto al comune questa ca….o di piscina?