Dall’assemblea cittadina PDL celebrata nei giorni scorsi a Marcianise non è emerso alcun confronto circa l’acceso dibattito che sta caratterizzando la vigilia del congresso provinciale da svolgersi nei prossimi giorni.
I precari assetti registrati durante i lavori assembleari, le scarse opportunità di ricompattare tutte le forze per recuperare il giusto peso nella politica marcianisana, sono all’attenzione di chi sta operando sul fronte dell’unità ma avveduto a diluire “vecchie incrostazioni” che rallentano il confronto e le prospettive.
Per questo, riteniamo che il PDL di Marcianise in questo momento debba poter confrontarsi all’interno delle dinamiche politiche che interessano il congresso provinciale , perché nella geopolitica provinciale è tra le primissime città della provincia sia per un considerevole numero di elettori, sia per le potenzialità socio-economiche del territorio, oltre a un sensibile numero di tesserati.
In fase congressuale i Popolari Liberali nel PDL sono per quei riferimenti che si adoperano per una scelta unitaria ma anche per nuove opportunità che tracciano indicazioni per un partito che recuperi il ruolo d’indirizzo politico. Attenti alle varie alleanze precongressuali, hanno raccolto positivamente i contenuti del documento sottoscritto dai Sindaci dei comuni a guida PDL. Sono pronti a un confronto e ragionamento per ridare un slancio positivo al futuro ruolo provinciale e regionale del PDL .
Popolari Liberali nel PDL: positivo documento sottoscritto dai Sindaci per Congresso
1 Mar 2012
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Ma cosa avete detto ? Non si capisce nulla.
Essere semplici è difficile perchè si riesce a sintetizzare in modo chiaro le cose senza adottare formule alchemiche.