[an error occurred while processing this directive]
Coscia Supermercato - Marcianise

Sinergy - Marcianise

Nasce la sezione cittadina dell’Udeur guidata dall’avvocato Gaetano Madonna

I Popolari Udeur mettono radici anche a Marcianise: nasce la sezione cittadina guidata dall’avvocato Gaetano Madonna. E’ stata una cerimonia in grande stile, ma soprattutto che ha visto una massiccia presenza di aderenti al partito, quella tenutasi l’altra sera presso la segreteria provinciale del Campanile sita su Corso Trieste, alla presenza del leader Luigi Falco, del coordinatore di area dottor Fernando Trombetta, dell’esponente del comitato regionale Giuseppe Canzano e non ultimi Pino Pasquale e Giuseppe Errichiello. E’ stato, infatti, il coordinatore provinciale ad affidare la conduzione del partito marcianisano all’avvocato Madonna. Nomina seguita dalla costituzione del comitato cittadino che sarà composto da diversi esponenti delle libere professioni locali. Entrano a far parte del direttivo locale: la dottoressa Maria Giovanna Pontillo (medico chirurgo), l’ispettore Fabrizio Colella, il signor Pasquale Alberico (laureando in architettura), il signor Antonio Ordano (già funzionario scolastico), il dottor Giuseppe Rivellino (medico chirurgo). Soddisfazione è stata espressa dal dottor Luigi Falco che è riuscito non solo a impiantare i Popolari Udeur a Marcianise ma, grazie alla sua consolidata ed indiscussa esperienza politica, ha raccolto già importanti consensi e adesioni al progetto politico del presidente Clemente Mastella e che in provincia di Caserta porta l’imprimatur innovativo di Luigi Falco. “E’ con grande soddisfazione – commenta Falco – che annunciamo ufficialmente la nascita di questa sezione nella città di Marcianise, piazza importante per la politica provinciale. Il partito Popolari Udeur da oggi è su questo territorio e, come nelle altre sezioni sparse in Terra di Lavoro, è rappresentato da importanti personalità del mondo politico, sociale e professionale che la passione per il proprio territorio e l’impegno per la collettività ce l’hanno stampato nel genoma. Grande riconoscimento, per la nascita di questa importante realtà del nostro partito qui a Marcianise, va sicuramente al dottor Fernando Trombetta, coordinatore di area dei Popolari Udeur”. Subito dopo l’investitura, l’avvocato Gaetano Madonna, neo coordinatore cittadino, si è già rimboccato le maniche pronto a raggiungere gli obiettivi che il partito si è prefissato.
“Abbiamo aderito al partito – spiega Gaetano Madonna – per la presenza di Luigi Falco, che nel passato ha dimostrato abilità ad amministrare il comune di Caserta. A Marcianise, in questo delicato momento, c’è bisogno di chiarezza politica e l’Udeur cercherà di portare un equilibrio tra le forze politiche in modo da stabilizzare l’attuale situazione, adddirittura inesistente”.
Dialogo e apertura, dunque, sono le parole d’ordine che Falco e l’Udeur si sono dati in questa nuova sfida politica che il partito ha tutta l’intezione di vincere sul territorio di Terra di Lavoro.

Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Alfonso Alberico - Marcianise

17 Comments

  1. puzzaniello
  2. Solo Occhi
  3. ass'e bastone
  4. partecipante
  5. parlinfaccia
  6. azz
  7. soloricordi
  8. Contribuente
  9. affacc' rooo' can
  10. il tuttologo
  11. parlinfaccia
  12. salvatore1
  13. Jacques de Molay
  14. marcenesano
  15. Jacques de Molay
  16. ass'e bastone
  17. Serpico alias antonio tartaglione
[an error occurred while processing this directive]