I Popolari Udeur mettono radici anche a Marcianise: nasce la sezione cittadina guidata dall’avvocato Gaetano Madonna. E’ stata una cerimonia in grande stile, ma soprattutto che ha visto una massiccia presenza di aderenti al partito, quella tenutasi l’altra sera presso la segreteria provinciale del Campanile sita su Corso Trieste, alla presenza del leader Luigi Falco, del coordinatore di area dottor Fernando Trombetta, dell’esponente del comitato regionale Giuseppe Canzano e non ultimi Pino Pasquale e Giuseppe Errichiello. E’ stato, infatti, il coordinatore provinciale ad affidare la conduzione del partito marcianisano all’avvocato Madonna. Nomina seguita dalla costituzione del comitato cittadino che sarà composto da diversi esponenti delle libere professioni locali. Entrano a far parte del direttivo locale: la dottoressa Maria Giovanna Pontillo (medico chirurgo), l’ispettore Fabrizio Colella, il signor Pasquale Alberico (laureando in architettura), il signor Antonio Ordano (già funzionario scolastico), il dottor Giuseppe Rivellino (medico chirurgo). Soddisfazione è stata espressa dal dottor Luigi Falco che è riuscito non solo a impiantare i Popolari Udeur a Marcianise ma, grazie alla sua consolidata ed indiscussa esperienza politica, ha raccolto già importanti consensi e adesioni al progetto politico del presidente Clemente Mastella e che in provincia di Caserta porta l’imprimatur innovativo di Luigi Falco. “E’ con grande soddisfazione – commenta Falco – che annunciamo ufficialmente la nascita di questa sezione nella città di Marcianise, piazza importante per la politica provinciale. Il partito Popolari Udeur da oggi è su questo territorio e, come nelle altre sezioni sparse in Terra di Lavoro, è rappresentato da importanti personalità del mondo politico, sociale e professionale che la passione per il proprio territorio e l’impegno per la collettività ce l’hanno stampato nel genoma. Grande riconoscimento, per la nascita di questa importante realtà del nostro partito qui a Marcianise, va sicuramente al dottor Fernando Trombetta, coordinatore di area dei Popolari Udeur”. Subito dopo l’investitura, l’avvocato Gaetano Madonna, neo coordinatore cittadino, si è già rimboccato le maniche pronto a raggiungere gli obiettivi che il partito si è prefissato.
“Abbiamo aderito al partito – spiega Gaetano Madonna – per la presenza di Luigi Falco, che nel passato ha dimostrato abilità ad amministrare il comune di Caserta. A Marcianise, in questo delicato momento, c’è bisogno di chiarezza politica e l’Udeur cercherà di portare un equilibrio tra le forze politiche in modo da stabilizzare l’attuale situazione, adddirittura inesistente”.
Dialogo e apertura, dunque, sono le parole d’ordine che Falco e l’Udeur si sono dati in questa nuova sfida politica che il partito ha tutta l’intezione di vincere sul territorio di Terra di Lavoro.
Nasce la sezione cittadina dell’Udeur guidata dall’avvocato Gaetano Madonna
11 Mar 2012
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
mi sembra piu’ una banda di sonatori!
Adesso si, che la politica marcianisana cambia volto! Con l’avvento del nuovo Udeur e di Mastella le sorti di questa città cambieranno ed i8 problemi verranno affrontati alla radice.
Sindaco nomina un assessore Udeur potrebbero esserti utili per le prossime elezioni (Falco e Polverino sono in buoni rapporti).
Un cocktail dal solito sapore ove la freschezza latita e da sorbirsi nell’ascoltare una musica diffusamente conosciuta. A latitare purtroppo sono anche gli incarichi quindi ci si arrangia, rimescolando gli ingredienti.
Come siete belli ………………..
tutti questi personaggi daranno una svolta alla politica?
tutte persone con grande spessore politico……..
A volte ritornano… gli incubi del lontano passato.
“Per la nascita di questa importante realtà del nostro partito qui a Marcianise, va sicuramente al dottor Fernando Trombetta”
se questi Signori hanno lo stesso spirito del Mastella Stamm appost
Attenzione che al timone c’è Schettino !!!!!
ha ragione puzzaniello sembra ( la mia banda suona il rock )
certo che adesso marcianise può dormire tranquilla ci sono professionisti
che penserà per la città
La domanda è: cari marcianisani, siete pronti a scommettere che questi signori, rappresentino “il vero cambiamento fuori dalle vecchie logiche?” Si adopereranno per il bene di tutta la comunità – senza distinzioni di sorta?
Buona riflessione!
JdM
Hai ragione puzzaniello. Che banda
Mi domando dov’è lo scandalo chiedersi, e chiedere, se una formazione politica che si propone di amministrare una comunità, si adopererà per il bene di tutti o per i benefici di pochi….. Non credo sia opportuno per qualcuno che “arò ce vere, e arò ce ceca” fare poi l’inquisitore: ho visto pubblicare autentiche offese rivolte a persone, solo perchè appena, goffamente coperte, ma era evidentissimo a chi erano rivolte……mah! Comunque, se volete pubblicare, pubblicate, altrimenti fate come meglio credete!!!
JdM
No! caro Jacques, non è nè questione di scommesse nè di grida allo scandalo, peraltro già abbondantemente conclamato. Ma di vedere quali facce vanno a ricomporre certe fila. E poi non ti preoccupare di essere offensivo, perchè non lo sei mai stato circa le successive pubblicazioni. E pur immaginando che la gente per bene stia dovunque, oltre a che Marcianise ne è piena, non vedi che sono quasi sempre gli stessi a proporre commenti di indignazione e sgomento? Forse vengono rappresentati anche quelli che non espongono qui i loro lamenti e disgusti….
Bisogna armarsi ed organizzarsi ,noi giovani possiamo essere il cambiamento!!!