“Voglio esprimere la mia soddisfazione per il voto di fiducia di domani al Senato per il decreto Milleproroghe nel quale è inserito un provvedimento d’iniziativa del Parlamentare di Grande Sud On. Marco Pugliese.” Lo afferma il coordinatore cittadino di Grande Sud di Marcianise, Antonio Di Giovanni, al termine della riunione del coordinamento Provinciale.
Durante la riunione – spiega Di Giovanni – il coordinatore Provinciale Paride Amoroso e il portavoce Pierluigi Schiavone hanno illustrato il provvedimento che è stato reso possibile grazie anche all’iniziativa del coordinamento provinciale di Caserta. Infatti, con molta gratificazione accogliamo l’impegno del Governo di prorogare di 24 mesi la riorganizzazione degli uffici giudiziari. Grande Sud è stato ancora una volta determinante per una legittima battaglia a difesa del territorio e a tutela dei loro presidi di legalità, in particolar modo delle aree interne a differenza dei grandi partiti, che rispetto a questa seria problematica non hanno ancora recepito alcuna istanza.”
“Ora – conclude Di Giovanni -, che il provvedimento passa alla Camera per il riesame, mi auguro che il Sindaco di Marcianise, Tartaglione, si adoperi al più presto per trovare un’assegnazione agli uffici del Tribunale della Città di Marcianise, poiché lo stato dei fatti è ancora in alto mare.”
Riorganizzazione degli uffici giudiziari, Di Giovanni (Grande Sud) plaude voto al Senato
15 Feb 2012
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook