Nota stampa delle segreterie politiche di Udc, Futuro e libertà e Capodrise in positivo: “Di tutto ci saremmo aspettati dal Partito democratico, di cui rispettiamo i valori e le scelte nazionali, tranne che avanzasse la richiesta di dimissioni del sindaco Angelo Crescente e dell’assessore all’ambiente Giuseppe Montebuglio. Da che pulpito, verrebbe da dire. Dov’era il Pd di Capodrise quando l’ex sindaco Giuseppe Fattopace era incollato alla poltrona e serrato nelle stanze del potere? Quando, pur di non prendere atto della totale incapacità di governare, sua e dei suoi pochi sodali, in cinque anni è riuscito a distruggere la coalizione politica che lo sostenevano e a portare la città sull’orlo del dissesto sociale ed economico? Se non fosse patetica, farebbe sorridere la pretesa dei Democratici, i quali, non avendo né la forza né l’autorevolezza per farlo, invocano le dimissioni di un sindaco e di un assessore espressioni di una maggioranza chiara e granitica. Dov’era il Pd di Capodrise quando avrebbe potuto e dovuto predentere da Fattopace un passo in dietro in luogo della sua strenua lotta alla sopravvivenza, fatta di arditi equilibrismi che hanno provocato solo danni alla politica, alla pubblica amministrazione e alla comunità? Un partito responsabile, preso atto del poco lusinghiero risultato elettorale, oggi sarebbe impegnato in una profonda riflessione interna, dalla quale dovrebbero scaturire una visione politico-amministrativa meno miope e una disponibilità al confronto, serio e costruttivo, in tutte le sedi. E, invece, il Pd di Capodrise consente al consigliere di minoranza Fattopace di continuare a pontificare, di mostrare muscoli che non ha, di difendere i carrozzoni della politica e di ergersi a maestrino dalla penna rossa, discettando di conti pubblici e di rifiuti. Proprio lui, che ci ha lasciato in eredità solo debiti e munnezza! Che il Comune di Capodrise stia affrontando la crisi della finanza locale, riverbero della congiuntura economica dell’Italia, con una pesante esposizione debitoria e con crediti inesigibili sulle spalle non è una “menzogna”, né una “mistificazione”, né tantomeno una “consapevole isteria”. Magari! Purtroppo, ci troviamo di fronte a una realtà difficile, che stiamo, però, gestendo con creatività e tenacia e dalla quale, nel medio periodo, usciremo. Quanto ai rifiuti, la situazione che stiamo vivendo è generata, guarda caso, da un debito di circa 2milioni e 800mila euro che il nostro ente ha maturato nei confronti Consorzio unico di bacino a fronte di una quantomeno discutibile gestione del ciclo integrato dei rifiuti. La decisione, coraggiosa, di uscire dal consorzio non è, dunque, la causa dei gravi disagi patiti dai cittadini e del crollo della differenziata, ma è l’inizio della soluzione e, presto, dimostreremo che abbiamo ragione. Chécché ne dica qualcuno!”
La replica di Fattopace: “Sempre le stesse cose, come un disco incagliato. Vista la tragica situazione della città avrebbero cose più serie a cui pensare. Capodrise è piena di rifiuti e loro perdono tempo a polemizzare con la precedente amministrazione. E allora è opportuno ricordare che il sottoscritto ha lasciato la città con una differenziata quasi al 50%, nonostante tutto. E poi questa situazione dei debiti quante volte dobbiamo ancora tornarci. Per polemizzare basta chiacchierare, per governare ci vogliono capacità che loro non hanno e restano del tutto indeguati. Per quanto riguarda il PD, credo che non abbia compiuto alcun delitto di lesa maestà, nell’esprimere una propria legittima posizione politica in merito ad un problema tanto serio per la città com’è quello dei rifiuti. E’ doveroso ricordare, poi, che ogni partito fa semre bene a riflettere sui propri limiti. Il PD lo fa a partire dagli oltre mille voti ottenuti alle ultime elezioni e non credo sia disposto a ricevere lezioni da chi un partito non sa nemmeno che cosa sia. Per ultimo, io credo che i comunicati di una compagine di governo dovrebbero essere meno livorosi e più riferiti ai fatti prodotti, mentre anche quest’ultimo comunicato è talmente acrimonioso da lasciar percepire un senso di impotenza che fa davvero tenerezza”.
Capodrise è l’unica città della Regione Campania ad avere i rifiuti in strada da oltre 7 settimane !!!
Il Sindaco e la sua amministrazione dovrebbero prima di tutto VERGOGNARSI,
poi togliere l’immondizia
e poi possono iniziare a parlare.
UN’EMERGENZA TALE a Capodrise non è MAI SUCCESSA.
VERGONATEVI …
beh.
caro Sindaco Crescente,l’argomento è ampio oltre ad essere vecchio come il cucco.insieme ripercorriamolo con l’aiuto della tecnologia,del web che nell’arancionissima Amster costa 5 euro al mese!
in quei tempi quando Lei non indossava ancora il Tricolore,cosa erano le strade (per dirne una) nel 2008,come indicato dallo stradario Google Map,forse Le sarà sfuggito,capita.
accenda Google Map,imposti via s.lucia, per capirci zona cimitero.percorra lo stradario in direzione stadio e non solo,osserverà (moltissimi) sacchetti di spazzatura abbandonati lungo tutto il pantagruelico percorso pieno di buche.solo ieri, per puro caso, mi sono imbattuto in una situazione a dir poco imbarazzante di luoghi in franchising che ho mostrato come si fa per un trofeo a comuni amici olandesi.luoghi che noi (i peggiori),avevamo lasciato tempo fa ordinati.
quanti tulipani si potevano piantare in serra commentava Helen,nostra collega.le nostre terre,potevano essere il vero fiore all’occhiello di tutta Europa,magari ritirando qualche figlio da (squola) perchè ripetente..alle orsoline.
già,si è proprio “incagliata” la nave.peccato che nessuno ha lanciato il
may day.speriamo che non si dia la colpa al mitico vento di bonaccia o alla solita signora Moldava che distraeva il comandante. questa storia mi ricorda una recente…
l’unico spettro che si avvicina è quello che immaginano molti da tempo.che rafforza tutte le teorie, inclusa quella di DARWIN, a noi tanto cara come a Voi.
molti sondaggi ci dicono che il Dr.Crescente è già al 65%,il migliore,definito da molti anche in provincia come “GRANDE”,perchè sà rispondere con i fatti (e che fatti) ai veri problemi e ai finti problemi.
già,
signor Sindaco lo sappiamo che Voi l’inchino (pratica molto diffusa) in Giappone,India, non lo praticate,non è nel Vostro stile, fate bene.continui così,mantenendo tutti gli impegni sempre evasi nel migliore dei modi.come pericle,inventore della democratia.
ciò si rende indispensabile al fine di favorire il coinvolgimento emotivo in qualcosa che porterà solo benefici:ipensiamo al federalismo.un progetto iniziato nel 1858 e che solo ora si ravvede la concreta possibilità di realaizzarlo.a partire dalla storia.e noi dobbiamo favorirlo.in un solo colpo faremo fuori parassitismo statale e incapacità governativa, favorendo le nostre migliori menti incentivandole a rimanere con noi.
W Il Sindaco Crescente !! W Helen e Belen !!W Il Federalismo !! (lo ha detto anche l’inquilino del Quirinale).
ma ve ne rendete conto che siete ridicoli? la città fa schifo e vuoi vi mettete a ripetere sempre le stesse storie dei debiti e così via, ma i debiti ci sono da prima di Fattopace, sappiamo benissimo d quanto tempo ci sono qesti debiti e lo sapete anche voi, ma con Fattopace l’immondizia non c’era. Smettetela di ripetervi sempre con le stesse storie che siete ridicoli.
La verità è che oggi capodrise non è più la cittadina vivibile di qualche anno fa; la cosa ancor più grave è l’assoluta incapacità degli amministratori attuali di vedere e frenare questo declino!
e mi fa ancora più ridere il fatto che il giullare di corte parla ancora
Signor Fattopace può darsi che tutta l’acrimonia e il livore di questa amministrazione sia dovuta anche alla totale mancanza di donne. Sono incostituzionali anche prima di essere inadeguati e incapaci.
ma scusate chi è l’opposizione?
Vedere la maggioranza che accusa l’opposizione sembra di veder che l’opposizione di parole scusate il mio cacofonicismo, ma tutti i commenti di nino argenzio e di sossio colella che non avran dormito una settimana x scrivere questo articolo sono minuzie……..
Capodrise ha bisogno di voltare pagina Crescente non riesce a fare il sindaco e con lui tutta il suo entourage di folletti che seguono babbo natale.
Faccio un appello a tutti i capodrisani sieti passati dove sostano ormai da mesi le campane della raccolta vetro nei pressi del campo sportivo.
Sembra Calcutta in India basta basta basta tutti a casa x incompetenze
la monnezza che insisteva qualche anno fa’ su suolo privato sul lato destro, ora campeggia ancora più abbondante sul lato sinistro su suolo pubblico insieme ad un materasso da più di quattro settimane e la monnezza del mercato che viene rimossa dopo una settimana e neanche bene. Ribadisco “suolo pubblico” quello per cui pago salate tasse! Per i tulipani, sì, si possono piantare, il terreno e fertilizzato dalla monnezza. E i nostri figli a scuola forse è meglio mandarli, magari scrivono un po’ meglio di te!
I sondaggi te li fa l’istituto fantomatico che li faceva per la precedente legislazione nazionale, immagino!
E monnezza per monnezza, questa è troppa! Uno schifo indicibile. Tutti i comuni hanno debiti, nessuno fa così schifo.
Ha ragione Ines.Molti hanno dimenticato cosa erano le strade i malumori allora.
Ho votato il dottore,lo rivoterei ancora mille volte.Quanta invidia.
caterina dato che l’hai votato e lo rivoteresti altre 1000 volte aiuta il comune di capodrise, vieniti a prendere la monnezza da fuori casa mia e portala a casa tua…non è invidia, sono i fatti che parlano da soli! un saluto a te e al giullare di corte
Che squallida tristezza, sentire ancora le stesse cose da ormai quasi un anno, mentre il paese sprofonda nello schifo più totale. Un’amministrazione che sembra di essere all’opposizione dell’opposizione, piegata dall’incapacità più assoluta, e a parte il cervellotico e pieno di menzogne comunicato stampa, che poi vorrei sapere cosa c’entra con l’emergenza rifiuti, non fa altro che aggiungere nervosismo e tensione ad una situazione già pesante di per sè.!!
…..chiedo scusa a nome del PD se ha osato fare opposizione e chiedere le dimissioni del Sindaco e dell’assessore Montebuglio, se ha osato sottolineare l’incapacità e l’inettitudine di questa maggioranza, se ha osato chiedere la pulizia del paese, se ha osato sottolineare il completo abbandono di Capodrise da parte dell’amministrazione su titti i fronti (..a parte le sacrestie),….so che x voi FILOGUIDATI è difficile percepire le difficoltà dei cittadini.
Durante le elezioni UN SACCO DI PROMESSE ora solo UN SACCO DI MONNEZZA!!!!!….!!
P.S.: un comunicato stampa, fatto da una maggioranza, più squallido di così non s’era mai visto nella storia politica di Capodise, non c’entrate neanche i temi, la maggior parte delle volte non rispondete algli attacchi e quando lo fate siete ridicoli,………DIMETTETEVI!!!!
Fra 3 mesi si festeggia un’anno di amministrazione……..un’anno di MONNEZZA!!!!…….le candeline se siete daccordo vorrei metterle sul cumulo fuori casa mia, su un bel sacchetto reduce da almeno 2 mesi, e speriamo che il sig. Sindaco venga a spegnere la candelina,….sempre che il suo capo gli dia il permesso…..!!!!
E comunque difendersi dagli attacchi è lecito, ma non con le menzogne, io non ho votato Fattopace, ma devo ammettere che si stava molto bene con la sua amministrazione, con tutte i suoi errori e capricci dei consiglieri riusciva a rendere Capodrise un paese molto vivibile
, e sul piano del sociale c’era sempre fermento e tantissime attività, in tutti i campi, musica, letteratura, ballo, didattico-sociale, il parco giochi era davvero il fiore all’occhiello del paese, la scuola di pittura x bambini (unica del suo genere in provincia di Caserta), i fastival, tutte cose che in pochissimo tempo (da record!!), avete letteralmente distrutto…dovreste solo vergognarvi, ma soprattutto chi vi ha votato e fa finta di niente……che shifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
…il tam tam continua senza tregua.
bello leggervi…carino anche quel puntino in mezzo a tante scartoffie da usare in una moderma centrale a pellet con annessa canna fumaria a tiraggio forzato.
W Amsterdam !! W Ruud Gullit !! W I Tulipani !! W La Lega Nord !! W Caterina !?!? W Google Map !!
caterina passando passando fermati anche fuori casa mia che il cumulo
si è stufato di stare là, te lo porti almeno a fare una passeggiatina, poi magari lo riporti indietro.
Chissà come mai, tutte le Amministrazioni in quota UDC, non riescono neanche a fare le cose più semplici; eppure sono persone oneste e serie.
Un mistero
Caro Sindaco bongiorno ostrissimo, sono una donna come la sua elettrice Caterina e mi permetto sommessamente di chiedere perchè non mettete almeno una donna in giunta? Forse potrà servire a stemperare anche questo clima velenoso che vi circonda. A dire il vero quando esce un vostro menifesto o comunicato sembra il festival delle “vasciaole”.
Una donna potrebbe almeno servire ad evitarvi queste figuracce.
Intanto i rifiuti sono ancora per strada. Per favore, se proprio ci tenete a non farlo dimettere, almeno toglieteci di mano un problema così serio.
Quanta grettezza nei vostri commenti.Ho espresso un giudizio come tanti e subito sono stata attaccata e presa in malo modo.
Siete molto aggressivi qualcuno anche maleducato.Non voglio fare l’assessore,voglio vivere senza chiedere nulla a nessuno come faccio da quando sono nata.La spazzatura che hai sotto casa te la tieni.
Rinnovo la fiducia al sindaco crescente che è anche il nostro medico di famiglia.
Vergognatevi voi.
già.
è bastato cessare per un pò il nostro servizio alla storia , con la pillola , che ci si dimentica che il risorgimento è sta una invenzione di pochi e dei libri dei sinistrorsi e sinistrati che vogliono per forza dipendere dallo stato centrale ( e che hanno paura di essere abbandonati tanto che invocano sempre la sussidarietà nonostante i tanti soldi non spesi dei fondi europei ) .
ci vuole il Federalismo lo ripetiamo . cavour , cattaneo , non volevano confondersi con i meridionali ne con i briganti ( lo dicevano anche con parole sprezzanti , al limite del razzismo ). volevano il Federalismo . lo stato Federale quindi, i reati federali che l’Italia e orfana . non infangateci la loro memoria . cominciate a ragionare da soli . a creare lavoro. e , soprattutto , unitevi ai cinquecento , quale fallimento del centrodestra . lo sapete quanti mesi sono passati dall’insediamento ? lasciate governare al Sindaco Cresh ( il migliore del dopoguerra ).
la disinformazione regna sovrana . la cosa che più indispone è il volere intervenire a tutti i costi su argomentazioni di cui poco si conosce .
molto qualunquismo ad hoc , sulla falsariga delle ipotesi ad hoc che gli scienziati poco scienziati adoperavano per validare le loro tesi inverosimili ( ne sa qualcosa galilei contro le ipotesi della chiesa sulla luna ).
non replicheremo . per un semplice motivo . ci stiamo rendendo conto , a partire dalle ex precarie , che il popolo non è disposto più a farsi prendere per i fondelli dai sinistrorsi dalle ipotesi ad hoc .
si documenta su fonti e se le precarie lo hanno fatto , sanno che non si tratta di semplice sussidio del tipo reddito di cittadinanza ( che noi osteggiamo ) ma di una integrazione a supllenze più brevi e frequenza a corsi specialistici ( obbligatoria se non si vuole perdere il sussidio ) per quanto rigurda i precari della scuola , è vero , non li ha creati la Gelmini , ma quei sindacati politicizzati che hanno fatto della scuola un parcheggio , senza meriti e rilasciando abilitazioni a tutti senza un minimo discorso sulle effetive capacità di impiego e assorbimento nei ranghi del ruolo .
e non illudetevi sulla corte . se la sentenza sarà sfavorevole , ci saranno nuove elezioni .monti durerà poco tranquilli. e se pure il nostro Silvio , non si presenterà ( dubitiamo su questo ) , ci sarà un altro imprenditore a raccogliere l’eredità.
solo loro ,gli imprenditori ,la politica tecnocratica ,ci potrà salvare dalla catastrofe . obiettivi , realizzazione e scarto tra obiettivi programmati e realizzati . indicatori , numeri , efficacia ed efficienza.
quanto a voi egregia Caterina,noi crediamo che il sud abbia bisogno di donne come lei coraggiose. che sanno affrontare il problema alla radice.
complimenti.
W Il Federalismo !! W Silvio il divino !! W Il Sindaco Crescente !! W L’Olanda e la Iolanda!!
Voi la spazzatura sotto casa ve la tenete, io non l’a sento questa emergenza, anche perchè da me se la prendono la spazzatura, perciò rinnovo la fiducia al dottore
è talmente noioso leggere un tema lungo e senza senso! Non ti annoi a scrivere stupidaggini. Cosa ci sarà mai da commentare di fronte all’evidenza? Fatti un giro per le strade, il commento è superfluo.
e tu Caterina, con la maiuscola come grammatica insegna, come mai da te la spazzatura se la prendono?
avete saputo?
Questo clima rigido che si è abbattuto sulla provincia di Caserta nn è altro che per volere del sindaco Crescente e della sua amministrazione per congelare la MUNNEZZA per le strade per prevenire un’epidemia collettiva!!!!!!!! così loro possono dedicare più tempo ad abbellire le mura del paese con i loro RIDICOLI manifesti!!!!!!
caterina tu poi dici di non voler chiedere niente a nessuno, e poi noi dobbiamo chiedere “per favore” per far togliere la munnezza da fuori casa nostra quando poi paghiamo un’apposita tassa? non mi sembra logico
eh,
maga maghella,il non comprendere a tutti i costi che il clima rigido da queste parti attira tanti turisti anche se per (noi temperati) è primavera.lavoriamo a mezze maniche per i servizi in camera.
di notte, la colonnina di mercurio scende a meno 18.la coltre bianca di neve,meglio dell’oro bianco.sciare,stare insieme,scaldarsi insieme ad Helen quale migliore compagnia?
ci scaldiamo pagando poco la bolletta (luce,acqua,gas,web),grazie ad opere volute in Holanda nel lontano 1959 sto’ parlando di nucleare.per non parlare poi degli anziani italiani che qui,vengono per farsi installare denti e dentiere.per voi la costruiranno ad hoc,in granito.
il nucleare, che tempo fa i sinistrati avevano votato contro il governo di Silvio,oggi dopo tempo, hanno compreso di avere fatto un buco nell’acqua,un flop, oltre a un danno alla comunità.quanto ai maggiordomi ( leggi Gustavo )che non fanno il proprio lavoro . che abbandonano il posto di lavoro per gli esercizi di doppiopesismo nel web. un dubbio ci assale . perchè , caro maggiordomo , ritenete che solo i nostri post siano spam ? noi abbiamo iniziato a tema sul grande Sindaco Crescente migliore dal dopoguerra,famoso persino qui nella civilissima ed organizzata Holland, facendo notare che ci sono tanti cittadini , consiglieri e assessori che parlano per Lui . abbiamo rispolverato i concetti di democrazia e assegnato il giusto riconoscimento a preicle , l’inventore della democrazia e del consiglio dei cinquecento oggi incarnato in quello di Capodrise solidale e propositivo al Sindaco Crescente il grande!
tornate alle vostre posate e speriamo che il Vesuvio non faccia il ruttino come nel 79 d.c.
W Il Sindaco Crescente!! W Caterina!! W Benijhof!!
abbiamo….abbiamo….abbiamo…..giullare di corte sei solo il classico italiano all’estero, tu non hai fatto proprio nulla per l’Olanda, che è un paese dove prostituzione e droghe leggere sono legali! ah giusto qui in italia Berlusconi le droghe e la prostituzione non le ha volute legalizzare, le voleva solo per se. E’ a causa di gente come te se adesso siamo uno dei paesi più arretrati mentalmente e culturalmente
comunque anche tu sei famoso, sei il giullare di corte meno divertente della storia….fai ridere perchè sei penoso
già.
Faccio bene quando ti incontro a girarmi dall’altra parte arrogante
antipatica finta intellettuale.Capodrise è nostra ora che è Rinata finalmente rispetto a come era prima.
I nostri giovani lo hanno capito.Mai più voteranno maoisti.
sei maleducata e scortese Caterina, già capodrise e rinata e profuma di gigli e di false promesse….adesso, per favore, quando vai dal tuo medico digli che pulisce anche la mia strada
Questa signora vive da un’altra parte. Sembra Alice nel paese delle….
Poi a propositi di maoisti, in Cina si usa dire che i fiori di loto nascono sul letame; Capodrise è rinata nella monnezza.
oggi,
sopratutto la capitale il commercio femminile del corpo e del sesso è divenuto a tal punto praticabile da annullare qualunque desiderio e il ben che minimo divertimento.
non saprei dire se fosse meglio nei tempi in cui il mondo femminile si concedeva con più difficoltà.
purtroppo, o per fortuna, appartengo a una generazione di donne cinquantenni che ha sofferto poco per la ritrosia di uomini.
io credo che la seduzione è un’arte filosofica, una forza che trascende il reale, per spostarsi nell’universo ideale e astratto della perfettibilità umana, quella che molti filosofi hanno definito la tensione assoluta verso un obiettivo in perenne movimento, fino a farsi imprendibile.
questa dunque la nozione esatta di seduzione, un sinonimo di Libertà,alla Silvio, liberazione da luoghi comuni , nonché da volgarità ed eccessiva materialità.
quanto alla tua ignoranza di (granito nero),lasci stare non è suo mestiere.
piantala di inscenare dibattiti, tanto lo sappiamo che se ritorna il facocero Pasquale (molto sexi per me),sarà ottimo antidoto per i tuoi acufeni.
W Il Sindaco di Capodrise !! W La Corte dei Conti !! W Silvio !!
fai pena da qui all’olanda
non c’è nulla di più penoso di un uomo che finge di essere donna
beh,
siete scivolata su una banalità (simpatica) la nostra intrattenitrice.
io sono ad Amsterdam come a Capodrise Ines con il potere dell’ubiquità drop.
certo,non sono palindromo come te.dove ti metto metto, resti la stessa.
se ti riferivi a luxuria, allora siamo d’accordo una tantum.
ad ogni modo la tua incompetenza va oltre ogni saggio logico.noi però sorvoliamo.sei la nostra web reporter più simpatica.quanti “nick” hai?ci corteggiate da tempo,a dircelo i servizi taglia XL di Capodrise.
UOMO SAPIENS,
include il sesso femminile e quello maschile.
ci accorgiamo che oltre ad essere poca esperta in comunicazione,risulti (gravemente insufficiente) nel gestire i tuoi concetti poco avvolgenti spesso aggressivi,curiosi…vi occorre una tregua una pausa di riflessione,come si dice oggi.avete bisogno forse di una vacanza.il Brasile non è male,parrucca al seguito così vi confondete in mezzo a tutta quella gente.
a Leeuwarden,città di mare, da una settimana stanno cercando:operai,biologi,maestri d’ascia,pescatori,lupi di mare e raccoglitori di cozze.
lavoro con contratto,no a nero.esiste nel tessuto sociale olandese pregno d’amor proprio,all’avanguardia nel mondo per il rispetto delle regole,per l’ambiente.
l’educazione fiscale qui è di casa.fatti questo regalo investi per il tuo bene. infondo non sei stata mai cattiva.
stò parlando al tuo cuore con sincerità.qui,se qualche amministratore ruba qualche corona,in tempo reale si dimette e di lui si perdono le tracce a divinis. è già successo.
a roma,in Italia,dalle casse di un partito non si trovano una diecina di milioni di euro,milione più milione meno.
fatto grave,speriamo isolato, che fa riflettere.
lasciamo giudicare al popolo.che faccia tesoro di quanto accade sulle loro tasche a spese loro quando si da la fiducia a persone sbagliate ed incapace.
stammi bene
hai sbagliato proprio palazzo ines….sono uomo ed eterosessuale!!
ahuahauhauhau mi fai ridere davvero….e comunque ho 2 nomi qua sopra, ovvero il “.” e “com’è” e forse volevi dire resto sempre lo stessO!e tu quanti nomi hai? ines, caterina, poi continua tu!
Credo che Ines vuole solo fare delle innocenti provocazioni,
non è il caso di prendersela tanto. In fondo non è cattiva,
è solo un poco tonta.
già,
sei in affanno ma sincera.per soddisfare i tuoi desideri,tanto si sa che le donne sono sempre alla scelta di nuove emozioni.voglio parlarti,mettiti comoda nel tuo divano di casa.
cari ., e, com’e’,
noi tutti siamo soli nell’immenso vuoto cosmico,come un puntino appunto.
sono la prima che mi sono stupita perchè non lo ritenevo possibile.
così mi sono ritrovata a scrivere, cosa di cui ero convinta di non averne le capacità,lo credo ancora oggi che è così.
mi sono ritrovata a fare cose che se qualcuno me l’avesse detto tempo fa l’avrei preso per malato da curare.
mi sono ritrovata a provare sentimenti così forti nel bene e nel male che pensavo mi avrebbero squarciato l’anima da quanto erano intensi.
e così ho cominciato a cambiare per essere degna delle cose che amavo.
ho imparato a lottare con la mia timidezza, ho mostrato lati intimi di fragilità che non avevo mai mostrato nessuno, ho imparato a non tenere le persone “appese” e a parlare con chiarezza riguardo ai sentimenti che provavo per loro. sono sicura che tutti questi cambiamenti saranno definitivi, perché ottenuti con sacrificio e con l’amore che ho per il (mio paese)che non posso mai negoziare.
Amsterdam,2012.02.09
Ines
tu intanto,nella tua mente dove vredi di essere un grande, continua a credere che sono una donna, e continua a scrivere sproloqui che nessuno legge qui sopra, io ho altro da fare piuttosto che litigare con uno che è capace di essere grande solo nascosto dietro un pc
ti sei fatto prendere la mano,poi il braccio,ora la testa.
buon riposo.
game over
Crediamo anche noi (maiestatis) che Ines abbia preso una
cantonata ahahahahahaha.