Il PDL di Marcianise nel rispondere alla nota stampa relativa alla nascita di un comitato per la difesa dell’Ospedale di Marcianise, precisa quanto segue: ‘Quello che oggi leggiamo sugli organi di stampa da parte di un comitato che non ha avuto neanche la forza ed il coraggio di firmarsi è del tutto fuori luogo e privo di ogni fondamento. – dichiara il coordinatore cittadino Antimo Ferraro-Il PDL di Marcianise, a differenza di chi pensa a sfruttare argomenti così delicati per fare campagna elettorale politica o di RSU, ha discretamente, senza spettacolarizzazioni, posto all’attenzione dei propri vertici provinciali e regionali i problemi e le relative soluzioni per la nostra struttura ospedaliera con una nota risalente al 09 febbraio 2012 consegnata in occasione dell’incontro, presso la sede di Corso Trieste, con il coordinatore regionale, sen. Nitto Palma. Contrariamente a quanto viene denunciato, in modo offensivo, dal comitato, noi abbiamo già posto le stesse medesime questioni al nostro partito ed è notizia di qualche giorno che alcuni punti della nota sono già stati politicamente verificati, non a caso si sta procedendo al ripristino dell’ufficio tecnico, di cui non era più dotato l’ospedale di Marcianise. Non vogliamo alimentare polemiche inutili, ma allo stesso tempo il PDL non è disposto ad essere tacciato di menefreghismo da un comitato allo stato anonimo. Ci farebbe tanto piacere conoscere i componenti di questo comitato per confrontarci, perché siamo sicuri che il PDL di Marcianise sta difendendo con grande senso di responsabilità il proprio nosocomio. ’
Pdl replica a comitato difesa ospedale: “Anonimi interessati a campagna elettorale”
26 Feb 2012
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
SIAMO ALLE SOLITE SI CERCA SEMPRE DI SFRUTTARE QUALSIASI ARGOMENTO PER FARSI CAMPAGNA ELETTORALE.
L’OSPEDALE E’ DELLA CITTADINANZA CHE INVECE DI DELEGARE A QUESTO O QUEL COMITATO DOVREBBE FAR SENTIRE CON FORZA LA PROPRIA VOCE NELLE SEDI ISTITUZIONALI. DELEGARE SEMPRE AD ALTRI LA SOLUZIONE DEI PROBLEMI NON PORTA A NULLA.
LA VERITA’
Paride Amoroso II!!!!
Ma si può uscire con una sentenza si tutti gli argomenti? ma a che titolo??
Pseudo coordinatore di un partito vuoto senza consiglieri comunali, senza direttivo ufficiale…. senza niente a sentenziare quando fino a pochi mesi fa Vi sedevate al tavolo dei potenti….. siete più ridicoli dell’amministrazione!!!
Che ne pensa il Sindaco(quello che comanda)visto che e anche lui medico ma non dipendente dell’ospedale,di questo comunicato!
Solo il Sindaco, per essere anche operatore dell’ospedale, potrebbe chiarire tutto. Invece tace!
Professore, perchè non dovremmo essere noi a chiedere chiarimenti? o a protestare per un bene che stanno sottraendo a Marcianise e ai marcianisani solo per sfizi politici?