Dopo un lungo sonno finalmente l’amministrazione comunale si risveglia. Peccato che questa lieta notizia si trasformi in un incubo per i cittadini capodrisani. Infatti la mancanza di iniziative, di attività, di decisioni in ogni settore della vita amministrativa ha comportato un arretramento dell’intera collettività. A tutto ciò il sindaco, la giunta e gli altri consiglieri di maggioranza rispondono con una unica iniziativa e cioè quella di rompere i rapporti con il Consorzio per la raccolta dei rifiuti solidi urbani, senza avere però alcuna alternativa valida. Nel frattempo la città di Capodrise è satura di rifiuti ed in alcune zone questi non vengono raccolti da più di un mese, con gravi ripercussioni sulla salute dei cittadini. E’ ora di dire basta. I capodrisani non meritano questa classe politica incompetente ed inetta, che non amministra nell’interesse della collettività. Non si possono chiedere sempre e soltanto sacrifici ai cittadini. In soli sette mesi l’amministrazione comunale ha completamente distrutto il sistema della raccolta differenziata. Le attuali percentuali di raccolta, anche se nascoste dall’assessore in-competente, sono chiaramente precipitate vicino allo zero. Va ricordato che nel mese di maggio del 2011, e cioè prima delle elezioni, la percentuale di raccolta differenziata era al 42%. Del resto le condizioni delle strade, delle piazze, delle scuole e delle altre aree pubbliche sono sotto gli occhi di tutti. Per questi motivi, ma c’è ne sarebbero tanti altri, il PD sezione di Capodrise, chiede le immediate dimissioni del sindaco e dell’assessore all’ambiente Giuseppe Montebuglio emblema di un fallimento amministrativo continuo, che non può più essere tollerato.
Rifiuti, Pd chiede immediate dimissioni del sindaco
26 Gen 2012
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
ah.. eccovi qui finalmente.. siete vivi allora?? dove eravate finiti??
allora vediamo un po’…. perchè vi rosica che il Comune abbia rotto i rapporti col Consorzio?? e perchè non vi siete presentati al consiglio comunale sulla questione rifiuti???… allora avete da nascondere qualcosa….
eh si i numeri parlano da soli…e anche parco Rodari parla che un tempo era motivo di vanto nei confronti dei paesi limitrofi! ora è solo un’altra piazza chiusa e dimenticata
BASTA con ste tarantelle politiche di dove eravate dove siete!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi rendete conto che il paese è una discarica?
…egregio eh si!…tu sai qualcosa dell’assenza al consiglio comunale??…e questa è una giustifica??….vi accontentate di poco, vedo!!!
Anche se vi da fastidio comunque durante la passata amministrazione, con gli stessi problemi, la raccolta funzionava eccome se funzionava, (differenziata al 46%, i dati sono a tua disposizione al centro dati della prefettura). L’amministrazione Crescente non ha ancora capito che è al governo della città e non all’opposizione della vecchia giunta!!!!!….se avete il coraggio date risposte serie e responsabili allo squallore che avete combinato….altrimenti a casa!!!!!!!!!!!!!………xchè non avete dichiarato il dissesto??…….xchè oltre all’immondizia le piazze sono abbandonate??….xchè la biblioteca è chiusa??….xchè gli amministratori sono spariti (a parte x le chiese)??…….xchè il parco giochi è chiuso??…come vedi smettetela di incolpare gli altri della vostra incapacità e se ci tenete tanto x Capodrise DIMETTETEVI!!!!!!
Caro eh si; invece eh no. Possibile che non riuscite a capire che la situazione è grave e con questo fatto del vi rosica e vi rode apparite un associazione di piccoli lupetti impegnati in una sagra strapaesana.
Dio ti prego fa che ines non commenti questo articolo
questa è la chiara evidenza che quest’amministrazioine non è in grado di gestire la cosa pubblica!!! per tanto è meglio che vadano via…
a dimenticavo, fin ad oggi la monnezza è ancora per strada da dicembre!!!!!
A Crescente manca solo esperienza, idem per Sossio; gli amministratori già con pregressi, purtroppo, erano i mediocri di allora. il degasperiano è solo arrogance…. e … :-) …. Son certo che appena va a regime Crescente e Sossio fa esperienza voleranno.
P.S.: il revisore è solo fumo, non lo ascoltate; meglio il presidente.