‘La scelta dei consiglieri comunali di lasciare il PDL per confluire in Marcianise Più non cambia il progetto politico avviato da questo coordinamento. L’unico, attuale, obiettivo del PDL è quello di strutturare un partito capace di elaborare proposte concrete per la crescita della nostra città da poter, poi, porre all’attenzione del sindaco e di questa maggioranza. E’ su questa base che, successivamente, valuteremo eventuali richieste di rappresentare il PDL in consiglio comunale. Ho più volte sostenuto che per poter rilanciare il PDL è indispensabile riportare la politica all’interno del partito ed è per lo stesso motivo che invito tutti a diffidare da quanti, più o meno rappresentativi, assicurano e garantiscono visibilità politica in nome e per conto del PDL. Allo stato non c’è niente di niente, non vi sono ne consiglieri pronti ad entrare, ne accordi, con tanto di nome e cognome, per essere rappresentati in giunta. Partiamo da un partito che, per il futuro prossimo, continuerà a lavorare per una organica e definitiva strutturazione.’
Antimo Ferraro fa chiarezza sul Pdl: “Allo stato nessun consigliere rappresenta il partito”
20 Gen 2012
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
E dai Antimo,sotto le piante già si Sto arrivando! Tutto,il sarto casertano sta cucendo bene negli ospedalieri,tra ginecologi e infermieri e dottorini.non fare il modesto ti conosciamo bene,stai costruendo e cucendo benissimo sembri Armani.
antimo sei grande. sei sempre solo ed unico esponente delle formazioni politiche che rappresenti!
bravo
la pdl è KO!
Con questo articolo hai confermato che non rappresenti nessuno nel PDL,un consiglio,cerca di essere più umile
Non disperare tra poco ti riunirai con il grande Enzo nella casa del Padre Angelo. Non capisco però perchè Padre angelo su Marcianise abbia voluto due figli il pDl E mARCIANISE più e perchè ate, valido giovane, sia toccata il figlio vuoto, anche se per poco.
Sotto la tua guida il Pdl non arrivera’ nemmeno al 6 %.
Effettivamente ci sono ambienti in cui ognuno decide ancora con la propria testa dove schierarsi, non come in certi partiti: ho avuto modo di vedere il manifesto UDC sul sindaco con lo slogan “se lo conosci lo eviti”. Francamente io eviterei invece quelli che l’hanno stampato che seguono il “pastore” come pecorecorelle senza spirito critico e interesse per la nostra città.
PS. Non sono nè un’amica nè una parente del Sindaco ma soltanto una cittadina libera pensatrice.
Ma il Pdl ha ancora il coraggio di esporsi.
Io mi vergognerei di uscire per strada.
“E’ su questa base che, successivamente, valuteremo eventuali richieste di rappresentare il PDL in consiglio comunale”. MA A CHI LA DAI A BERE ? MI PARE OVVIO IL DISEGNO. A BREVE SI FORMERA’ IL GRUPPO PDL: SAGLIANO, PIER. SALZILLO, FOGLIA. A QUESTI TOCCA L’ASSESSORE CHE SARA’ DE ANGELIS E TROMBETTA RIENTRERA’ CON L’ALLARGAMENTO A OTTO.
Caro Antimo belle parole ma purtroppo sei rimasto solo a rappresentare il PDL che a Marcianise non è mai esistito. Ne hanno fatto parte solo opportunisti di turno che sono saliti sul carro berlusconiano ormai in declino.
primo bel risultato per ferraro come coordinatore pdl…la diaspora dei superstiti rappresentanti del pdl in consiglio comunale! ottimo stratega! :)
Dal trionfo al tonfo. Il coordinatore può quindi abbandonare la nave perchè è già affondata da un pezzo.
A.Ferraro hai del coraggio, non v’è dubbio. Guardati però dal riammettere nella casa i tanti voltafaccia che si definiscono PDL ed ….affaristi vari!
Fare come gli struzzi per non vedere quello che è diventata la politica a Marcianise.Tutti i candidati e i consiglieri comunali che si sono succeduti fino ad oggi, sono tutti avvocati, ingegnoeri, architetti, che si candidano solo per avere la possibilità di ricevere in cambio incarichi pagati profumatamente, senza mai pensare ai poveri disoccupati ec.ec.Pensate che essi hanno qualche ideale politico? meditate genete meditate……..