Con l’avvenuto espletamento del concorso dei vigili urbani, al Comune è tempo di assunzioni. L’amministrazione Tartaglione, dopo la pubblicazione della graduatoria dei vincitori, è al lavoro per riuscire ad incrementare l’organico della polizia municipale, pur nel pieno rispetto dei vincoli imposti dal patto di stabilità. A circa un decennio di distanza dall’avvio della procedura concorsuale il sindaco Antonio Tartaglione aveva dato mandato alla commissione giudicatrice di provvedere al suo completamento, ultimando la seconda delle due prove previste, consistente in un colloquio.
Alla pubblicazione della graduatoria finale, determinata dalla somma dei punteggi riportati in ciascuna prova, è seguita l’assunzione del primo vincitore del concorso, Pasquale Bizzarro. Attualmente l’amministrazione sta operando per cercare di provvedere alle nuove assunzioni per incrementare ulteriormente l’organico della polizia municipale, scorrendo la graduatoria redatta ed in conformità ai vincoli imposti dal rispetto del patto di stabilità.
Sull’argomento è intervenuto il presidente della I commissione, nonché consigliere comunale Pasquale Tartaglione: “Il sindaco e la squadra di governo tutta hanno dimostrato di avere a cuore gli interessi della cittadinanza, ultimando un concorso che altre amministrazioni non avevano portato avanti per ragioni che si fatica a comprendere. Quando si parla di occupazione e di allargamento di un corpo importante per la comunità, quale è quello della polizia municipale, si dovrebbe avere la stessa serietà mostrata dal primo cittadino. E’ però doveroso rivolgere un ringraziamento anche alla segretaria comunale Patrizia Cinquanta che con competenza ed indubbia professionalità ha fornito, e continua a fornire sulle varie questioni, un indispensabile supporto ad un’amministrazione, caratterizzata dalla trasparenza e legalità delle azioni”.
Concorso vigili urbani, amministrazione comunale accelera l’iter per le nuove assunzioni
19 Gen 2012
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Comunicato stampa “riparatore” dopo le idiozie di Domenica sul Corriere che scaricava tutte le responsabilita’ ai dirigenti.Fate ridere siamo a livello di legge 104
Ottimo sindaco!La sinistra in questi anni ha dormito anche su questa vicenda!!!!
Complimenti ancora….
anche se in molti non la pensono come me,ma buona parte si, dico sindaco continua cosi’ ed alle prossime elezioni, spero alla scadenza del mandato, sarai votato da parecchi elettori. ottimo il commento dell’amico osservatore, la sinistra dorme sempre e sempre dormira’
bene benissimo! finalmente
grazie ai nuovi vigili sicuramente quelli in servizio non saranno più stressati dai turni massacranti.
Il Comandante della Locale Polizia Municipale, aveva dichiarato che essendo pochi erano stressati e giustamente potevano commettere errori!
forza assumentene almeno 40. poi tutti a piedi per la città non in auto!
Roba a pazzi, ma come si fa adire che le precedenti amministrazioni non sono stati i grado di espletare il concorso quando lo stesso è stato bloccato per anni dalla magistratura che stava svolgendo indagini per presunti brogli ???
X Osservatore,spero solo che non sei uno dei vincitori perché rimarrai deluso da questi cialtroni,dispiace ma per tutto l’anno 2012 non sono previste assunzioni a tempo indeterminato per imposizioni e rispetto del patto di stabilita’.non scherzate sulla pelle degli altri.
stò patto devo capire a chi dà stabilità
Infatti, do ragione a REALTA’. per l’anno 2012 al massimo potranno assumere solo 2 vigili. Quindi significa che per il 2014 non ce la faranno a smaltire tutta la graduatoria (13 vigili). Questo perchè, i signori politici hanno intenzione di bandire un nuovo concorso. E quelli in graduatoria? I signori politici risponderanno sicuramente che sono molto vecchi per fare i vigili urbani. Ecco risolto
Tanto per essere corretti e…..vigili!
Questo signore nella foto ne racconta (bugie).