Manifesto affisso stamattina dal titolo “Lo dobbiamo alla città” a firma Popolari Liberali:
“ La lotta per la legalita’- il modello caserta- “ la scommessa riparte anche da Marcianise con la Fiamme Oro di pugilato.
-ILMATTINO- 30 Nov. 2011
“ La Cancellieri tornerà: a Marcianise per inaugurare la palestra Fiamme Oro”
….. il neo ministro dell’Interno Anna Maria Cancellieri, è pronta a tornare quando prima nel casertano. Inaugurerà a Marcianise la sezione giovanile dedicata al pugilato gestita dalle Fiamme Oro, il gruppo sportivo della Polizia di Stato …… della sezione boxe di Marcianise si è parlato nella cappella palatina della Reggia di Caserta durante il convegno sull’aggressione ai beni mafiosi…. A fine convegno la Cancellieri ha chiesto informazioni dettagliate sull’iniziativa, e si è dichiarata subito entusiasta… i giovani sono la nostra speranza ..…. Farò di tutto per essere presente anch’io a Marcianise, per quella che sarà una giornata di sport, di festa e di speranza. Non posso che plaudire a tutti che quelli che aiutano a fare sport, quindi ai maestri, alle istituzioni che consentano la realizzazione di questi progetto, ….. .il caso come una vicenda simbolo della forte valenza sociale, rilevando anche la peculiarità della collocazione”.
L’intuizione felice e tempestiva dell’Amministrazione Comunale di Marcianise attraverso l’Assessorato allo Sport, durante i lavori del convegno è stato evidenziato ha individuato dall’Amministrazione Comunale in una struttura pertinente a quella scolastica allocata all’interno del plesso del Liceo Scientifico “ F. Quercia “ – Marcianise detto “ CENTRO RISORSE”, ideato e realizzato con fondi europei a beneficio della Comunità marcianisana.
Un’importante quanto utile contenitore, in dote al patrimonio indiretto comunale, per ospitare progetti idonei al fine di valorizzare il territorio, ottimizzato dall’attuale Amministrazione in linea con i progetti delle passate istituzioni della Città ( Amministrative, scolastiche, ect.) . Il risultato ottenuto, nonostante tutto ciò, è stato tutto travisato e sgarbatamente interpretato .
Per questo lo dedichiamo: ai detrattori, agli opportunisti della politica, ai psedudo amministratori locali e non. E, giusto per restare in tema di’ “dignita’” … un consiglio : tacete !!”
IDEATA E REALIZZATA CON FONDI EUROPEI DALLA PROVINCIA SU PROPRIETA’ PROVINCIALE. RIDICOLI. LA VERA CONVENZIONE E’ STATA FIRMATA A ROMA DAI RAPPRESENTANTI NAZIONALI DELLA POLIZIA ED IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA.
Questo manifesto dimostra che già si è in campagna elettorale,non si cita mai “diciamo” il Sindaco attuale ma solo proclami da concretizzarsi in medio termine;Tatonno ritornerà a fare il cardiologo e l’estensore del manifesto troverà una lista civica per ospitarlo.Chi scommette che questi massimo 10 giorni ritorna per riprendersi il posto in giunta.
Avviso ai naviganti:Tra dieci giorni o massimo prima di Natale ritorno in giunta per il gruppo PL.La futura Marcianise che ne pensa,era già a conoscenza di tale sostituzione?
VOI P.L. SIETE STATI LA ROVINA DI QUESTA AMMINISTRAZIONE E DI QUESTA MAGGIORANZA. ALLA FINE AVETE TIRATO FUORI TUTTO IL VOSTRO VELENO. SPERIAMO CHE UN GIORNO IL SINDACO CAPIRA’ E NE FARA’ IL MEA CULPA E VI DARA’ LA GIUSTA VISIBILITA’…
Palestra,piscina,velodromo,campo di via trentola,piazze, piazzette TUTTO AI Privati,e che dire privatizziamo anche la palestra del Liceo.? P.l. = Privato Libero il vostro programma di privatizzare tutto e contenuto nella sigla. Ma tutto questo Tatonno lo sa?
Ci avete stufato Voi le palestre gli impianti sportivi,le piazze ai privati e tante altre fesserie che raccontate. Vi rendete conto che l’Ospedale ha quasi chiuso i battenti e nessuno di Voi muove un dito,siete ridicoli voi e lo sport .
X VOGLIO DIRE CIO’ CHE PENSO .
MA TI RENDI CONTO CHE DICI , EVIDENTEMENTE NON TI è ANDATO GIU’ QUALCOSA .
I POPOLARI LIBERALI SONO L’UNICO GRUPPO CHE HA SEMPRE MANTENUTO LA LINEA DETTATA IN CAMPAGNA ELETTORALE , L’UNICO GRUPPO CHE STA , PASSO PASSO PORTANDO A TERMINE IL PROGRAMMA ELETTORALE .
UNA DOMANDA PER TE ;MI SPIEGHI PERCHE’ QUESTO PROGETTO ERA STATO ABBANDONATO DALLA PROVINCIA MA NON FATTO MORIRE DALL’EX ASS, TROMBETTA ?????
COME ANCHE IL VELODROMO UNA TRUTTURA MORTA E FATTA RINASCERE GRAZIE A TROMBETTA E I PL !!!!!
Per dico la verità la palestra e della Provincia e quindi non è merito vostro mentre il Velodromo cosi lo avete fatto rinascere dandolo in uso ad una squadra che lo sta utilizzando solo a scopo di fare soldi affittando il campo di calcetto tutte le sere e prendendosi € 5 a persona
Questo è il modo di rilanciarlo?
Siete la rovina di questa Amministrazione.
X bella notizia:
Il velodroo, prima di essere affidato ai privati, era niente, nessuno lo conosceva, adesso vive, e se qualcuno ci guadagna, e allora? scusa, ma era meglio quando stava chiuso o adesso che vive, stessa cosa dicasi per le ville comunali, un tempo appannaggio dei tossici e alcolisti, ed adesso usufruiti da tutta la cittadinanza, e non è vero che devi pagare per entrare.
E comunque, criticare può solo far bene, ma dire la verità
Una cosa è affidare un bene comune ai privati in generale, un’altra è affidarli ai propri privati favorendoli nel guadagno, basta vedere chi sono gli affidatari e li puoi collocare uno x uno.
@franco.
Mi piacerebbe leggere la convenzione che tutte queste strutture pubbliche hanno stipulato con il Comune.
Mi piacerebbe sapere quanto pagano al mese!
Mi piacerebbe sapere chi paga le utenze!
Mi piacerebbe sapere se c’è ( per il velodromo e piazzetta dove c’è campetto di calcetto) una convenzione a prezzi agevolati per i marcianisani!
Mi piacerebbe sapere perche aprono e chiudono a loro piacimento!
E mi piacerebbe sapere i nomi di tutti i gestori di questi luoghi PUBBLICI.
Ultima cosa….ma la gestione dei locali in piazza Umberto I a chi è stata affidata????
Mi piacerebbe sapere