Nei gironi scorsi abbiamo appreso che il Comitato Provinciale del PDL ha indicato come segretario cittadino di Marcianise l’avv. Antimo Ferraro con il mandato di condurre la locale sezione al congresso cittadino. Con soddisfazione accogliamo l’iniziativa per un rilancio del centrodestra cittadino che ha subìto continue evoluzioni da parte delle varie componenti , affidandosi ad un giovane con avviata esperienza politica e dotato principalmente di spirito d’appartenenza.
I PololarLiberali seguono con attenzione gli sviluppi politici che riporteranno (speriamo a breve) stabilità e armonia in un centrodestra marcianisano che negli ultimi tempi ha dato una netta sensazione di frammentazione, non ultima le diverse posizioni assunte da alcuni gruppi eletti nel PDL in Consiglio Comunale. Un rilancio politico necessario per la riaffermazione di una parte della politica marcianisana e dovuta a tutti coloro che con il proprio contributo elettorale hanno elevato il PDL e ai PopolaroLiberali un’unica componente politica imprescindibile per amministrare la città.
Lo stesso neo segretario cittadino è stato arruolato nelle fila dei PopolariLiberali come candidato al Consiglio Comunale nelle ultime amministrative individuando in questo movimento politico, cofondatore del PDL, un soggetto stabilizzante nei contini “vortici politici” che hanno minato la segreteria cittadina.
Saremo vicini all’avv. Antimo Ferraro, augurandogli un buon lavoro in questa fase politica di riorganizzazione, pronti a una fattiva collaborazione insieme , e ne siamo certi, con le varie componenti ed in particolare ai gruppi consiliari presenti .
Nomina Ferraro, Pl: “Auspichiamo ritorno armonia nel centrodestra marcianisano”
4 Dic 2011
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Auguro solo all’avv Ferraro di non ricadere nella trappola dei popolari liberali considerando che questi si sono già attrezzati per conquistare la segreteria cittadina. Caro avvocato non cedere al suono di pifferi e trombette.
Antimo,non sbagliare per la seconda volta, non Ti fidar di loro guarda e passa.
“Lo stesso neo segretario cittadino è stato arruolato nelle fila dei Popolari Liberali come candidato al Consiglio Comunale”… ha pigliato quasi 300 voti, ma alla fine è stato mandato a vendere le noccioline…
Se è politica questa!
Certe persone dovrebbero capire che per creare un gruppo e il necessario consenso – alle volte – bisogna anche sapere fare un passo indietro, non si può pensare sempre a sè, poi a sè, poi a sè…
Bisogna saper valorizzare le persone che ti stanno intorno, altrimenti non si cresce mai, si rimane sempre con quei soliti quattro voti che, però, devo dire che i PL sanno gestire benissimo, con alleanze mirate ad ottenere il risultato contingente…
Senza i voti della componente di AN, dei socialisti e indipendenti vari, infatti, i Popolari Liberali (che poi sono 4 o 5 in tutta Marcianise, mi pare…) col cavolo che avrebbero portato due consiglieri in consiglio comunale!
Ma questa è, oramai, la politica usa e getta che si usa fare da queste parti…