In occasione del Natale anche quest’anno l’Istituto Comprensivo“A. Moro” di Marcianise, sotto la guida del D.S. prof. Francesco Piccolo, come oramai è tradizione, organizza varie manifestazioni anche a coronamento delle numerose attività extracurricolari che vengono realizzate. Si comincia lunedì 19 dicembrealle ore11.30 con uno spettacolo musicale di beneficenza, nel Palamoro, con il gruppo musicale folk “Alas de speranzas”.
Mercoledì 21 dicembre alle ore 16.30 sempre nel Palamoro gli alunni della classe III H presenteranno lo spettacolo teatrale “Natale in casa Cupiello” di E. De Filippo. A seguire,nella stessa giornata, alle ore 17.30 gli alunni della scuola media si esibiranno in musiche e canti natalizi.
Subito dopo nell’Aula Magna e negli androni della scuola,alle ore 18.30 sarà aperta la mostra-mercato, a scopo di beneficenza, dei prodotti e dei manufatti degli alunni, che con la collaborazione dei loro genitori vogliono dare anche a questo Natale l’impronta della solidarietà e della bontà.
Infine,giovedì 22 dicembre, alle ore 19.00, nella chiesa di S. Giuliano verrà presentato il Gran Concerto di Natale dell’orchestra “A. Moro” che vedrà impegnati gli alunni dell’indirizzo musicale e del coro polifonico. Nel corso dello spettacolo gli alunni eseguiranno musiche e canti ispirati al Natale, che si concluderanno con la “Ninna-nanna” di Luigi Salzano.
Natale all’I.C. “A. Moro” DI Marcianise
17 Dic 2011
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook