[an error occurred while processing this directive]
Coscia Supermercato - Marcianise

Sinergy - Marcianise

IperSpar Capodrise, Grande Sud scrive all’Asl e ai Vigili del Fuoco

“Continuano i disagi al Centro Commerciale di Capodrise IperSpar, quindi continuano le lamentele di Grande Sud della Città di Capodrise. Infatti il coordinatore cittadino Stanislao Pisani, ha preso carta e penna ed ha inviato una missiva al Sindaco del Comune di Capodrise, al Direttore del distretto 33 dell’ASL, al Comando Provinciale dei VV.FF. di Caserta e al direttore del centro commerciale IperSpar. Di seguito il testo integrale: “Grande Sud, ex Forza del Sud, il partito fondato dell’ex Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianfranco Miccichè, nelle persone dei coordinatore cittadino Pisani Stanislao e del suo vice Belardo Nicola, intendono venire a conoscenza se il Centro Commerciale IperSpar ha ottemperato a tutte le normative della legge vigente sulla sicurezza, la quale è una emanazione della normativa europea “Chew” deve essere applicata inderogabilmente da tutti gli Stati membri. Le richieste basilari sono:
• Piano Anticendio;
• Piano di evacuazione in occasione di eventi straordinari naturali (alluvioni, terremoti etc.);
• Piano per il primo soccorso per incidenti nella struttura e fuori, per i dipendenti che vi lavorano, per la clientela e per i fornitori quindi se è stata allestita un’infermeria con la presenza di personale specialistico;
• Piano di smaltimento rifiuti urbani e speciali con relative autorizzazioni;
• Autorizzazione igienico-sanitaria per la commercializzazione dei prodotti ittici e freschi.
Inoltre si intende anche conoscere quale sarà il futuro della struttura commerciale:
• Piano di ampliamento;
• Futura destinazione di tutti gli spazi vuoti ed attualmente transennati;
• Piano di allocazione e smistamento merci;
• Nuove assunzioni, se previste, e con quale criterio (mansioni, titolo di studio, livello di professionalità);
• Ripristino campo di calcetto e/o sua destinazione ad altro uso.
Chiediamo inoltre di essere messi a conoscenza dell’accordo di programma intercorso tra la società CARREFOUR e la IPERSPA con i Sindacati e l’amministrazione comunale per la tutela occupazionale ed inoltre quali sono stati i criteri e tempi di riassorbimento del personale attualmente in CIGS.
Grande Sud, come già più volte ribadito, non si pone come il partito che con i suoi quesiti si prefigge di creare ostacoli alle attività imprenditoriali; tutt’altro. Infatti Grande Sud, attraverso i suoi interventi sul territorio comunale e dell’intera Provincia, si prefigge di tutelare ed incoraggiare i piccoli e medi imprenditori nel rispetto delle leggi e normative vigneti e nel contempo si erge a tutel dei diritti dei cittadini e dei lavoratori.”
In altri termini il partito fondato da Gianfranco Miccichè è a chiare lettere la Lega del Sud, il partito di tutti, senza classi privilegiate e senza privilegi per alcuno”.

Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Alfonso Alberico - Marcianise

[an error occurred while processing this directive]