Il sindaco sarebbe in procinto di ufficializzare la nuova giunta: la quarta della consiliatura e la seconda nel giro di un mese. Due record in uno che vanno ad appesantire ancora di più la situazione politica comunale a poche ore dalle dimissioni dell’ormai ex vicesindaco Angelo Pezzella. Questi sono i nomi salvo ripensamenti dell’ultima ora: al medico pediatra ex Alleanza Nazionale in quota sindaco, Gaetano Moretta, dovrebbe andare la delega alla Pubblica Istruzione oltre a quella di vice sindaco; all’architetto Andrea Salzillo, in quota Pdl, la delega all’Ambiente; sempre in quota Pdl, a Domenico Oliva andrebbero i lavori pubblici; a Giuseppe Scialla o a Giuseppe Guerriero o ancora il commercialista Sebastiano Raucci la delega al Bilancio e al Cimitero; all’architetto Mimmo Di Carluccio la delega all’Urbanistica (in quota ex Udc); al consigliere ex Api Antimo Rondello (attuale Marcianise Futura) andrebbero le attività produttive. Al posto di quest’ultimo entrerebbe in consiglio comunale il primo dei non eletti della lista Api: Antonio Raucci.
Resterebbero fuori quindi, così come abbiamo precedentemente annunciato: Gerardo Trombetta, De Angelis e Angelo Pezzella. Ora bisognerà capire quale sarà l’atteggiamento dei Popolari Liberali anche se l’accordo dovrebbe prevedere un rientro dell’assessore Trombetta in una seconda fase con l’allargamento della giunta ad otto membri.
Ultimora: quasi definita la nuova giunta. C’è l’accordo con Marcianise Futura: ecco i nomi
24 Nov 2011
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
E brav.. giunta di grande spessore..!!! O_O
Ma come si fa!!?? bisognerebbe fare gli auguri ai nuovi assessori ma in questo caso è meglio fargli un “in bocca al lupo”. Infatti, visto i precedenti devono solo sperare con li cacciano tra due settimane..
Ma in tutto questo, la città che fine ha fatto? chi la amministra?
Non voglio essere di parte, ma la precedente amministrazione (di centro sinistra) non era sicuramente meglio??!!
BAH.
Ma quante giunte di alto spessore crea questo Sindaco,bravo bravissimo “l’importante è restare seduti sulla poltrona”
Un consiglio agli amici Rondello e Scialla,attenti a diventare assessori,potrebbe a breve cambiare giunta e poi…???
Anche voi eletti fuori come gli altri!!!!
è andata a finire tutto a “tarallucc e vin” ormai anche persone che non si candidano oppure che candidandosi non portano nemmeno 100 voti a testa vanno a fare gli assessori è una vergogna.SINDACO lei è la rovina di Marcianise e mi permetto di dire che: puo essere anche un buon medico ma in politica vale zero,signor Sindaco
In bocca al lupo Mimmo Oliva sarai sicuramente all’altezza della situazione e sono sicuro che farai molte cose buone per questa città.
Ma ke dite…ridicoli…stamattina ho avuto un incontro con due di questi sopra nominati e…non sono quelli i nomi.
Furbetti…buttate l’esca?!!!
Un vero e proprio accanimento terapeutico quello del dottore che non rinuncia ancora a spegnere le macchine.L’encefalogramma è piatto, si può calare anche il sipario.
Complimenti!
Quanto durerà questa squadra……due giorni…
Meglio un’autogestione della città da parte di noi cittadini….ogni settimana la giunta viene sorteggiata in piazza Umberto I°…..
Pessimi…!
Prima di tutto vennero a prendere gli zingari
e fui contento, perché rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei
e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali,
e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti,
ed io non dissi niente, perché non ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me,
e non c’era rimasto nessuno a protestare.
Sindaco, per il bene della città, ritirati (in quota Santa Pace).
Questo dimostra che gli assessori per il sindaco NON SERVONO A NULLA, sono solo firmatari di delibere e al massimo da cornice nelle foto di inaugurazioni e feste. Per il sindaco gli assessri si possono cambiare quando vuole, non importa che siano valenti professionisti o giovani universitari, tanto servono solo a far passare IL MAL DI PANCIA al qualcuno del momento.
Nulla da dire per Gaetano Moretta, medico e persona di spessore, ma noto troppi architetti e commercialisti; una Giunta anomala, con un Sindaco anomalo che non ha ancora compreso che il suo ruolo oramai è esaurito, e i pasticci non rendono giustizia alle esigenze della città. Sembra il copione degli ultimi momenti della repubblica di Salò. Siate coscienti! Marcianise ha bisogno di veri e super parte amministratori, con la sola esigenza di rendere vivibile questo territorio massacrato. Il Sindaco da l’impressione di comportarsi come un novello Bassolino prima della capitolazione; occorre accontentare chi lo tiene in ostaggio
Cari Consiglieri, riflettete bene….questo vi fa dimettere da consiglieri, vi sceglie come assessori e poi?!!!
Se non fate quello che dice vi manda a casa. Vi conviene?
Valutate, non siete “piccoli” di politica.
Buona Fortuna Marcianisani.