“Prendiamo atto di quanto è avvenuto nel corso del consiglio comunale di Marcianise di stamani, e cioè che il Sindaco, dott. Antonio Tartaglione, non è più sostenuto dalla maggioranza che lo ha eletto a seguito delle ultime elezioni, ma da una maggioranza diversa formatasi col voto determinante di diversi consiglieri comunali eletti nel Centro – Sinistra.
In buona sostanza, la volontà popolare è stata inesorabilmente ribaltata. Prendiamo atto, altresì, che solo i consiglieri comunali eletti nel PDL, Enzo Sagliano, Salvatore Omarto, Giovanni Valentino ed Enrico Gionti, hanno raccolto l’invito di questo Coordinamento Provinciale e si sono attenuti a quella correttezza politica che è doverosamente richiesta per il rispetto alla volontà popolare. A questi consiglieri comunali va il nostro ringraziamento e l’invito a continuare a rappresentare il PDL nell’interesse di Marcianise ma sempre nel solco di quei valori identitari, imprescindibili per il centrodestra: coerenza e correttezza politica”. Lo hanno dichiarato il Sen. Pasquale Giuliano ed il Sen. Gennaro Coronella, nella qualità di Coordinatore Provinciale e Vicario del PdL di Caserta.
Coronella e Giuliano: “Chi ha salvato Tartaglione non è del Pdl”
25 Ott 2011
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Cari Enzo Sagliano, Salvatore Omarto, Giovanni Valentino ed Enrico Gionti
ora cosa vi aspettate dal Sen. Pasquale Giuliano ed il Sen. Gennaro Coronella?
Siete voi che avete tradito il Sindaco, non il contrario.
Quella di ieri, fatti alla mano, è stata un’altra vittoria di Polverino…
Coronella e Giuliano, non sono più del PDL neanche Salgliano, Omarto, Valentino e Gionti. Non lo sapete che stanno o sono già passati nell’UDC?
e qual’è il problema? la pdl non esiste più.
caro gatto giuliano e cara volpe coronella, come per il paese dei balocchi anche il vostro tempo è trascorso: andate a casa
TACETE
Ma ci siete o ci fate voi avete abbandonato la maggioranza e dite che il sindaco ha fatto il ribaltone…
Mi associo alla domanda fatta prima,
FORZA SINDACO
SALVACI TU
x L’Osservatore Marcianisano
Ti faccio una premessa non hp votato la PDL e nemmeno la vecchia maggioranza e non voglio fare il loro avvocato.
Però mi sento di contraddire ciò che scrivi.
Il Sindaco viene indicato da una coalizione,giusto??
La coalizione è fatta di candidati,partiti e tutto il loro organismo,giusto??
Se la coalizionee vince,vince anche il sindaco nominato giusto??
Ma se il giorno dopo il sindaco dimentica tutto ciò, e inizia a decidere cose a destra e a sinistra senza mai interpellare i vari organi della coalizione”segretari, commissari,capigruppo,consiglieri eletti che ti hanno fatto eleggere”iniziando a volgarmente cacciare Amoroso,Elia,Zarrillo MA,Salzillo ecc ecc.”persone elette dal popolo”.
CHI E’ che ha tradito, la coalizione e il popolo che ha votato??
Scusami…..
Caro peppef ma te lo conosci il sindaco?Io non lo vedo un dittatore,l’idea che mi sono fatto è che Zinzi l’ha messo li credendo di gestirlo come un burattino( ti ricordi di Gianfranco Foglia,bravissima persona per carità,lo voglio precisare).però ha sbagliato di grosso,il sindaco chi lo conosce bene sa che è una testa dura e che non ama fare cose”ammacchiate” ,la mosca sotto il naso non se l’è fatta passare e quindi ha iniziato a tirare calci a destra e a manca.Quindi secondo te chi è stato più inopportuno il sindaco che ha cercato di fare il suo lavoro oppure gli altri che volevano fare il lavoro del sindaco?
X L’Osservatore Marcianisano
Buongiorno, non mi trovi assolutamente in sintonia con te, basta con la scusa che Zinzi voleva usare il sindaco come burattino ormai è vecchia.
Il sindaco e sindaco e ha le orecchie per ascoltare e il cervello per decidere,ormai lo sanno tutti che è una scusa grossolana.
Lui i suoi tre gatti li deve riconfermare,altri tre li vuole gestire lui.
E poi io ti ho solo detto che lui ha accettato di rappresentare una coalizione,i consiglieri “candidati” di sono fatti in quattro per farsi e farlo eleggere,ora non può e ripeto non può per capricci perchè sono solo capricci decidere di mandare eletti dal popolo a casa, altrimenti si deve autosospendere anche lui, e farsi aiutare per tirar a campare persone che fino alla settimana scorsa lo criticavano per la sua incapacità amministrativa!!!!
Caro peppef,il sindaco ed i consiglieri vengono eletti dal popolo,quindi non credo che il sindaco abbia mandato a casa dei consiglieri comunali,non è tra le sue possibilità!Se poi ti riferisci agli assessori,bhè allora loro non vengono scelti dai cittadini ma è il sindaco che li sceglie,quindi è un suo diritto mandarli a casa se viene a mancare il rapporto di fiducia!
Poi certo altro discorso è l’appoggio di soggetti che sono stati eletti nella minoranza,è una scelta leggittima ma non condivisibile,su questo mi trovi d’accordo con te.
peppef, anche i consiglieri a cui ti riferisci ora lo accusano.
Non sono certo meglio degli altri. E poi, com’è che si sono dati da fare per farlo eleggere? Si sono dati da fare per ‘farsi’ eleggere.
E poi basta! Ma come pretendi che un Sindaco tenga con se gente di cui non può fidarsi? Sono persone di Maietta e parenti di Zinzi, no?
Non dimenticare mai, che le ostilità le hanno aperte Zinzi e Maietta, il resto è stata solo difesa. Quindi, di che parli?
X peppeg…
a si si come piace giustificarsi con queste banali scuse.
Le ostilità sono iniziate con i capricci contro maietta…….senza pensare alla cittadinanza e i soldi e il tempo buttato per questo capriccio.
Lui ha militato con queste persone per anni nel partito, lui non è stato costretto,anzi,ha vuluto ed accettato orgogliosamente come un premio la sua candidatura, quindi solo adesso ricorda??
E senza i consiglieri che si facevano eleggere portanto anche il suo nome,i voti chi glieli dava??,forse i suoi o quasi trecento da consigliere??
E come soluzione e meglio far fuori loro e prendere persone che nell’ultima campagna elettorale e fin a pochi giorni fà lo criticavano casa per casa,manifesti su manifesti….AZZ CHE FIDUCIA.
Invece di capire cose è meglio per noi cittadini,vi perdete in cavolate grosse,pensando Maieta e Zinzi, vedremo tra qualche mese che scusa troverete.
E poi parenti di Zinzi, forse ti riferisci all’assessore,che conosco poco ma posso dire brava persona “votato anche piu di lui”.
RAGIONATE E RAGIONIAMO TUTTI che il vero problema ed altro e a marcianise servono cose piu serie.