Continuano le attività estive organizzate dalle Associazioni territoriali e patrocinate e promosse dal Comune di Capodrise. Difatti, venerdì 9 settembre, ore 20:00, nel parco giochi “G. Rodari” si terrà la più importante kermesse danzante dell’estate organizzata dal Comune di Capodrise e dall’Associazione “Don Luigi Sturzo” presieduta da Vincenzo Delle Curti dal titolo “Una notte tra le Stelle”. La manifestazione, organizzata prevalentemente da giovani talenti locali, avrà ad oggetto una gara di ballo consistente in diverse esibizioni di varie coppie che vorranno cimentarsi. La gara sarà giudicata da una giuria, ovvero la Giuria tecnica di valutazione, composta da maestri di ballo di lunga esperienza e da rappresentanti delle Istituzioni i quali decreteranno i vincitori della serata. La manifestazione assumerà anche le sembianze di un varietà poiché sarà caratterizzata anche da esibizioni di canto e balli di gruppo a cui potranno accedere tutti coloro che vorranno partecipare. Dunque, non soltanto competizione danzante, la manifestazione assumerà i contorni di una grande festa popolare a chiusura dell’estate a Capodrise arricchita da un angolo gastronomico e diversi intrattenimenti. Direttore artistico dell’evento Francesco Moretta, coadiuvato da Andrea e Francesco Cecere, Maria Cecere, Roberta Della Valle, Romina Di Fuccia, Angelo Crescente, ed altri giovani locali che costantemente si impegnano per offrire sempre il meglio per il proprio territorio.
Tutto pronto per “Una notte tra le Stelle” a Capodrise
6 Set 2011
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
perchè il consiglio comunale di domani, mercoledì 07/09/2011, è stato annullato?
invece di fare una notte per la comunità fate una notte sotto le stelle?Be lo ammetto la notte sotto le stelle è bella ma invece di fare queste feste potete recarvi un pò alla comunità no?E poi potrete fare tutti i festeggiamenti che volete.
Perchè con la manovra che cambia ogni giorno, compresa la parte relativa agli enti locali, si rischia di approvare un bilancio di previsione già vecchio, proprio perchè non seguirebbe le nuove norme dettata dalla manovra stessa. Più che annullarlo si può dire che si vuole rinviarlo. Non è che ci vuole un genio a capirlo… basta informarsi su quanto è riportato in questa brutta manovrona di fine estate.
lo sai che è un atto inammissibile quello dell’annullamento di un consiglio comunale?
e poi per gli altri comuni non c’è stata la manovra del governo? c’è stata solo per Capodrise??