“Dopo le ultime dichiarazioni lette fatte da alcuni cittadini sono ancora più convinto di chiedere al Sindaco Tartaglione un confronto pubblico con il sottoscritto nel quale ognuno di noi possa esprimere le sue verità.” Lo si legge in una nota stampa del coordinatore provinciale di Forza del Sud Paride Amoroso, già vicesindaco di Marcianise, defenestrato a dopo circa un anno e mezzo dall’elezione.
“Sono stufo – aggiunge Amoroso – che il Sindaco continui ad ingannare i cittadini con le sue bugie. Si confronti pubblicamente così da poter controbattere le mie argomentazioni senza nascondersi dietro un dito.” “Solo così – conclude Amoroso – i cittadini possono comprendere le reali ragioni della mia defenestrazione.”
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Ma con tutti i guai che ha il Sindaco, figurati se ha il tempo per un confronto. Vedi di sbrigarti, se non lo farete fuori al bar.
PARIDE stai facendo benissimo,dimostra ai cittadini che sei una persona onesta. contiamo su di te non deluderci.
leggo procope per aggiornarmi sulle ultime da marcianise ma è da molto tempo che questo sito sembra l’ufficio stampa di amoroso del quale non conosco passaggi politici memorabili ne tantomeno condivido il suo attacco reiterato nei confronti di un suo ex alleato.se è in grado di opporre le proprie idee e il proprio pensiero all’attuale sindaco gli consiglerei di conservare le forze per la prossima tornata elettorale perchè il tempo molte volte è galante.cordialmente e scusate l’intrusione
Caro Paride, perdi tempo il primo cittadino non risponde a nessuno,anzi risponde con i fatti,quindi mai.
io penso ke il sign. Amoroso dica solo kose veritiere e cerca di far in modo ke la nostra citta possa avere un orhanizzazione comunale migliore e cercare di migliorare molti lati oscuri ke la nostra cittafina ha il sindaco nn so kosa abbia fatto di buono x il nostro paese penso ke ci vorrebbe una persona kome il sig.Amoroso pieno di prospettive ma soprattutto una persona koerente ke non fa promesse ke non puo mantenere
E ddaglie!!!! Che pizza Paride.
Paride, sei patetico.
Ogni giorno sulla stampa ad attaccare quell’amministrazione di cui anche tu facevi parte orgogliosamente.
E bastaaa… Lascia lavorare il sindaco ed evita di intervenire ogni giorno su ogni cosa, non sei credibile.
Questo comunicato inutile e tardivo te lo potevi risparmiare.
Ci dispiace per quelli che ti seguono ancora in queste futili esternazioni : pensa a fare la vera politica.
Saluti. a zia e zi rosetta