Il coordinamento cittadino di Marcianise di Forza del Sud tramite il suo coordinatore Antonio Di Giovanni chiede lumi all’amministrazione Tartaglione sul vecchio bando di gara che prevedeva l’individuazione dei locali che avrebbero dovuto ospitare la sezione distaccata del Tribunale a Marcianise. “Sebbene in passato Forza del Sud ha già affrontato questa tematica – spiega Di Giovanni – il Sindaco ancora non dato una risposta chiara e precisa. Quello che più ci rattrista è che a pagare le spese di tutte le malefatte di questa amministrazione sono sempre i cittadini.”
“Infatti come si è a conoscenza il cambio di rotta da parte dell’amministrazione rischia di creare un danno alle casse comunali dato che si è causato un ricorso al Tar della Campania da parte dei proprietari che chiedono un risarcimento milionario per via dei lavori effettuati per l’adeguamento della struttura.”
“Ora domandiamo al Sindaco se è a conoscenza del responsabile che , a tempo debito, ha autorizzato il bando di gara nel quale è stato ammesso a partecipare anche chi non aveva tutti i requisiti richiesti dai vertici del Tribunale di S. Maria Capua Vetere. Non si sarebbe potuto evitare tutto questo se ci fosse stato un controllo sui partecipanti al bando? Si sarebbero potuto evitare tutte queste conseguenze che vedono il Comune difendersi in un contenzioso che quasi sicuramente lo vedrà soccombere viste le evidenti gaffe amministrative.”
Forza del Sud chiede spiegazioni sul bando di gara per immobile tribunale
1 Set 2011
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Forza del Sud la vera opposizione a questa amministrazione!PD;IDV etc..contigui…
Permettete una domanda?: Ma parchè l’amministrazione dovrebbe dare spiegazioni ad un partito che esiste solo nella fantasia sfrenata di qualcuno, e che comunque rapressenta solo se stesso?
Mi viene da chiedere,chi ha ordinato i lavori senza autorizzazione,a quanto ammonta in soldoni la somma che i due ricorrenti hanno chiesto come risarcimento danno,a quanto ammonta la parcella per l’incarico professionale del solito avv.to incaricato di difendere gli interessi dell’ente,alla fine chi pagherà gli errori di questi dilettanti allo sbaraglio,siamo sempre noi cittadini!!!
state qui sempre a chiedere spiegazioni ma pensate a lavorare tu e il tuo coordinatore provinciale. quan quando c’era paride pensate che le cose andavano meglio????????????? o era solo un bel far vedere………..
Il problema, caro belleparole, lo hai centrato; questi due, uno distaccato, ed un altro a far la guardia ai deserti, non hanno null ada fare.
Che dire, beati loro
Caro franco,visto che ci conosci così bene,perché non scrivi la tua vera identità? E invece di offendere smentisci quello che Ho detto con prove.
ma chi non vi conosce a voi. ma paride quando stava al comunume ed era e ripeto era vice sindaco cosa ha fatto per marcinaise per l’ambiente??????? e lavori pubblici??????? dai non prendete in giro la gente che lo sanno tutti che gli articoli li scrive paride e non tu.
Stamattina e’ uscito un altro articolo sulla gazzetta di caserta riguardo al flop di questa amministrazione sul caso Tribunale in Via Santella,i cittadini di Marcianise chiedono solo la verita’,che non arriva mai,mi chiedo se non era meglio Paride Amoroso come Sindaco. La verita’ e’ questa: la societa’ R F Immobiliare e Colella chiedono un risarcimento danni colossale x i lavori ordinati dal Tribunale e dall’amministrazione Comunale e danni x il mancato utile sui fitti. il N/S Sindaco anziche’ dare spiegazioni veritiere sui fatti delibera x avv Agliata di Afragola euro 16.740.00. ma questa amministrazione lo sa’ che i soldi sono versati dai cittadini? ” ed io pago” ci vuole ancora tempo x mandarli a casa questi sciacalli mimetizati nella politica? e la beffa piu’ grande e’ questa: se in questo mese non si fa’ il contratto per la nova sede del tribunale con la nuova Legge di ridurre le sedi dei tribunali Marcianise no avra’ piu’ il TRIBUNALE !!!!!nele prossime elezioni, mi augur al piu’ presto, votateli ancora a questi FORZA PARIDE AMOROSO
si qua si parla sempre di tartaglione ma nessuno dice cosa ha fatto paride durante la sua permanenza in comune…………. per faavore mi dite cosa a fatto??????????? qui tutti vantate paride se siete cosi cortesi da dirmi cosa ha fatto????????
amico di belleparole, non ho’n vantato paride amoroso, volevo significare che peggio di Tartaglione c’e’ Paride Amoroso,,,,,io vorrei conoscere i cittadini di Marcianise che votano a questi elementi…………..
ma secondo Voi Paride Amoroso e’ un personaggio da fare politica? se l’amministrazione Tartaglione ha’ fatto flop, con Paride non sarebbe durata tanto piu’ a lungo,,,,,,