Tutela ambientale nei mesi estivi: la polizia municipale eleva 45 verbali a carico di altrettanti cittadini rei di aver sversato abusivamente rifiuti sul territorio comunale. Su richiesta del primo cittadino Antonio Tartaglione, e con il coordinamento della comandante Guglielmina Foglia, sono stati intensificati i controlli in città, che hanno portato i vigili urbani ad individuare ben 21 trasgressori nel solo mese di giugno. Dati più confortanti per i mesi di luglio ed agosto, con l’elevazione rispettivamente di 13 e 10 verbali. Di questi ultimi, solo nella giornata del 24 agosto, la polizia municipale, impegnata fino alla tarda serata, attraverso gli agenti Fedele e Laurenza, ne ha elevato ben 8. A tutti i trasgressori sono state comminate sanzioni amministrative, secondo il disciplinare approvato dalla giunta nei mesi scorsi. Continua dunque l’azione di contrasto alla pratica dello sversamento abusivo di rifiuti sul territorio comunale, voluta dal sindaco Antonio Tartaglione fin dal suo insediamento, e costantemente seguita anche dagli assessori delegati al ramo.
Tutela ambientale nei mesi estivi: la polizia municipale multa 45 trasgressori
25 Ago 2011
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Se si continua così, sicuramente arriveranno anche i risultati. Complimenti agli Agenti della P.M. i quali anche con un organico ridotto non fanno mai mancare la loro presenza sul territorio. Buon lavoro.
Sono iniziati i lavori del Parco fotovoltaico in LOC. Lagnone,sono visibili dalla ex SS 87 in direzione S.Tammaro-Aversa lato Six. Altro che sacchetti di rifiuti,questo e’ inquinamento su una superficie di 50.000 mq e i vigili dove sono? Si distolgono x 10 sacchetti di rifiuti!!!
Complimenti ai vigili ma ci vorrebbe più sinergia anche per quelli che sono gli scarichi nelle campagne.Io sono mesi che propongo ai vigili di arrestare coloro i quali sorpresi a gettare rifiuti o comunque a mettere le foto sui giornali!!!!!
Complimenti vivisimi per la finalmente sviluppata sensibilità ambientale. Dov’erano i VVUU quando su costruiva busivamente lungo viale Evangelista (intelligenti pauca)
Ok va bene così chi ben inizia e’ a meta’ Dell ‘opera grazie vigili