Tutto pronto per il doppio appuntamento di Domenica 26 giugno in P.zza Umberto I : Ciak si Pizza e il concorso Miss e Mister Baby, organizzato dalla Pro- Loco, dalla Confcommercio in collaborazione con l’amministrazione Tartaglione, attraverso l’assessore alle Attività Produttive, Pasquale Salzillo. Piazza Umberto I sarà una vera pizzeria a cielo aperto con la I edizione della festa della pizza. Dalle ore 20.30 sarà possibile gustare una delle più importanti specialità >enogastronomiche italiane eseguite dai pizzaioli locali, ingresso assolutamente libero, forni rigorosamente a legna e ingredienti di produzione locale. Verranno proposte due varietà di pizza: margherita con vera mozzarella di >bufala e la marinara. Saranno presenti la pizzeria O’ Scugnizzo dei f.lli La Carta e C e C ristorazione by Margherita Razzano. Nella stessa serata sempre in piazza ci sarà alle ore 21.00 Miss e Mister Baby. Un concorso che vede come protagonisti bambini dai 5 ai 10 anni che coinvolgeranno l’intero pubblico con la loro spensieratezza e simpatia.40 sono i concorrenti selezionati e sono stati seguiti in questi giorni dall’intero staff della Pro-Loco che li ha preparati per il grande debutto. L’ organizzatrice e ideatrice della serata Carmen Laurenza si ritiene piu’ che soddisfatta dei risultati ottenuti e invita tutti a partecipare all’ evento. Miss e Mister baby non intende premiare solamente la bellezza del bambino/a, ma sarà l’insieme di piu’ valutazioni che porteranno all’elezione: naturalezza,presentazione, originalità e scioltezza del linguaggio saranno gli ingredienti chiave. I concorrenti inoltre saranno protagonisti di una sfilata di moda in cui indosseranno gli abiti di Mozzillo Baby Junior ed esibiranno le acconciature di Angelo Parrucchieri alla conquista del titolo. Le manifestazioni organizzate dalla non terminano qui’ anzi il 29 giugno Piazza Umberto I farà da cornice al Gran Galà città di Marcianise.Il Presidente della pro-Loco Biagio Porfidia a giorni renderà noto il programma dell’estate 2011 che quest’anno è piu’ ricco che mai.
X l’organizzatrice dell’evento
Mettere in competizione bambini di 5, 6 e 7 anni non è stato tanto salutare, si ci poteva fermare alla medaglietta di partecipazione, ma non è bastato, si doveva competere e per cosa? Tanti bambini e bambine hanno chiesto ai genitori perchè loro non hanno ricevuto la fascia e credimi è stato molto imbarazzante trovare una risposta e una giustificazione adeguata.
Alla organizzatrice vanno i nostri più sentiti …………………..
per zi’ rosetta (che gia’solo il nome mi sa’di inciucio).
Quella sera sul palco è stato piu’ volte ripetuto che i bambini non erano in competizione xkè non ce n’era bisogno erano tutti stupendi,non ci sono vincitori nè vinti ma solo tanti riconoscimenti tra cui le fasce a chi meglio poteva rappresentare quel titolo ma RIPETO erano tutti bellissimi e vincitori in partenza!Le modalità del concorso sono state spiegate sin dall’inizio e anche durante le prove è stato detto ai bambini che tutti avrebbero ricevuto un regalo(come è stato fatto) e che l’importante era divertirsi e sorridere!penso che i bambini l’abbiamo piu’ che capito in quanto non hanno malizia nè invidia a differenza di alcuni adulti che vedono il marcio ovunque…il suo commento per quanto mi riguarda è assolutamente frivolo e superfluo..con i bambini non si scherza e soprattutto è stato squallido da parte sua utilizzarli per un commentuccio da 4 soldi.
Carissima Carmen Laurenza, condivido in pieno le sue parole.
I permtto di darle un consiglio,non perdere tempo a rispondere tale persone come “zi rosetta”….
Son personaggi stranissimi,molt negativi e poco propositivi,che pur di screditare tutto cio che si organizza,o tutto ciò che fà la’tuale amministrzione scrive scrive fiume di st…..te!!!!
Ecco dici bene con i banbini non si dovrebbe scherzare, ma razzoli male.
Per peppef, accettare una critica dovrebbe essere una consuetudine democratica, ma a quanto pare o sei daccordo o sei daccordo.
“le fasce a chi meglio poteva rappresentare quel titolo” spiegati meglio
X zi rosetta
Bravo accettare critiche,ascoltare critiche è democrazia,a volte se sono costruttive aiutano anche a migliorare e forse a capire eventuali errori commessi.
Ma le tue sono solo cretiche CRETINE, su tutto gli articoli, sono tutte distruttive, di parte, non dai un senso a ciò che dici, offendi solo e scrivi cretinate…….
Vedi di queste iniziative, con bimbi che giocono in passarella o altre cose, in estate ovunque vai, ne organizzano a migliaia,e tutti si divertono,genitori,bimbi e partecipanti,tu invece anche qui la solita critica tanto PER scrivere stupidaggini e CRITICARE sempre!!!!!
Se sei interssato domenica ci sarà un altra sfilata ad Ostia Miss e Mister under 10 e di seguito una al zoomarine vieni e fai la tua critica anche li…….
ma fate qualcosa di piu’ interessante, già in competizione in tenera età!