C’è grande fermento, a Capodrise, per l’inaugurazione della sede dell’Udc, prevista per domani sera (lunedì, 20 giugno), alle 19, nei locali al civico 1 di via Francesco Rao. A fare gli onori di casa sarà il commissario del partito, Dezio Ferraro. Tra gli ospiti, il presidente della Provincia, nonché presidente provinciale del partito, Domenico Zinzi, il sindaco della città Angelo Crescente, il presidente del consiglio comunale Vincenzo Negro, l’assessore Gaetano Argenziano e il consigliere comunale di maggioranza Antonio De Filippo. L’apertura della sede arriva al culmine dell’attività messa in campo, negli ultimi mesi, dal coordinamento cittadino, in sintonia con i vertici provinciali del partito, nella campagna elettorale per le elezioni amministrative del 15 e 16 maggio. «Se la vittoria di Angelo Crescente – afferma il commissario Ferraro – ha premiato il lavoro sul territorio di una coalizione politica, in cui l’Udc ha svolto, a detta di tutti, un ruolo decisivo, l’inaugurazione del circolo di via Rao premia l’impegno di un gruppo di militanti e di amici che hanno creduto in un progetto politico: riportare i moderati al governo della città. Ora, la campagna elettorale è finita e la difficile situazione in cui versano gli enti locali, e in particolare Capodrise, presuppone un’assunzione collettiva di responsabilità. Noi dell’Udc – conclude – saremo aperti a ogni stimolo declinato nella direzione del bene comune e della partecipazione attiva». Il prossimo appuntamento che vedrà coinvolti gli iscritti del partito sarà il congresso cittadino, che si celebrerà, assicura Ferraro, prima della pausa estiva.
Inaugurazione sede Udc Capodrise con Crescente, Ferraro e Zinzi
18 Giu 2011
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Così gli portiamo un pò di “monnezza”….magari se la porta a Caserta,…so che non è colpa del sindaco Crescente…ma di Zinzi si!!!!
Francesco73 spiegami il problema dell’immondizia,”sempre avuto nella nostra cara capodrise”perchè dovrebbe essere colpa di Crescente e di Zinzi??
Cosi iniziamo a capire una volta pr tutte, voi che scrivete,se scrivete con o senza usare il cervello ma solo per……..
Visto che ti trovi, spiegami anche per perchè la vechia giunta Fattapoce ha un debito enorme con il consorzio “del0immondizia”cosi elevato che supera anche i comuni com Marcianise??
………..
farete pulire solo in dintorni del grande evento e inviterete i 55 firmatari del manifesto di Acconcia e imparerete, se non a scrivere, almeno a parlare un poco meglio?
grazie dell’immondizia e dei lavori stradali bloccati…. CAPODRISE SEMPRE PIU’ IN POSITIVO
per francesco73: quando c’era l’emergenza rifiuti ti piaceva avere il paese pulito? informati prima di parlare
Yo… lo tieni scritto in fronte che sei del PdL di Capodrise. E’ dura ammettere che tutti siederanno in Consiglio… tranne Te!!! tranne te! tranne te! tranne teeeeeeeee!!! =)
Cari servi zinziani, sapete leggere?…io ho specificato che non è colpa di Crescente!!……ma negare che alcune colpe siano di Zinzi è davvero squallido. La provincializzazione dei consorzi non è stata siglata dalla giunta Zinzi??…si poteva benissimanìmente passare alla gestione autonoma dei consorzi, invece il primo provvedimento fatto da Zinzi è stato:
aumento della tarsu e delibera contro l’autonomia dei consorzi.
X quanto riguardo il debito del comune di Capodrise risale a ben 16 anni fa, come hanno dichiarato alcuni esponenti della attuale maggioranza!!
Come ben leggete non sono io che devo collegare il cervello ma voi, e non fatevi accecare dalla troppa lecchinaggine e servilismo al padrone xchè si rischia di non ragionare più…………!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.: non ve la prendete se zinzi in provincia e a Marcianise (così come farà a Capodrise) non sta facendo niente tanto è un dato di fatto…
Di quale partito è “Yo”???
Non ho capito bene…il Pdl? A Capodrise???
“NON PERVENUTO”…AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Carissimo Francesco73 , qui nessuno e servo o schiavo di nessuno, forse tu sei schiavo delle tue pippe mentali nei confronti di una o altra persona, forse dal fatto di sentirti inferiore, altrimenti invece di rispondere con termini da persona scoppiata, rispondevi moderatamente, ma si vede che soffri soffri….
Una domanda,ma prima,come dici tu,non è stata ancora fatto la provincializzazione dei consorzi ,”foss a maron che la fanno” cosi evitiamo di aver un consorzio unico con napoli “quello che tu non sai” liberandoci una volta e per sempre da Napoli,che il buon bassolino, Fattopace ed altri suoi lecchini non hanno mai avuto il coraggio di fare.Dicevo spiegaci meglio
1 aumento della tarsu è stao Zinzi??
2 delibera contro l’autonomia dei consorzi provincializzazione dei consorzi per te quale era meglio è perche??
Anche se son sicuro che si si facva il contrario ate scoppiato di parte non anda va bene!!!!
a scusami Francesco73, dalla tua alta esperienza, come fai a dire che in provincia non ha fatto nulla??
Vai su qualsiasi sito e vedi tutto l’operato in un anno di giunta, forse vedrai che altri prima di lui , ultimo De franc…. tutto questo niente che dici tu,non l’ha fatto in 5 anni.E poi e meglio essere servo di,che ascoltare le parole di un gelosone come te…sono proprio curioso di sapere che fai tu nella vita da essere ingrado di giudicare, forse immaggino già??
Poi scusami ma lui è il sindaco di Marcianise e Capodrise, a me risulta che sindaci sono Tartaglione e Crescente….quindi!!!!!
Che deve fare lui per Marcianise e Capodrise altrimenti mi offendo io non son di marcianise e capodrise, ricorda che ci sono anche
Caserta,Aversa,Marcianise,Maddaloni,Santa Maria Capua Vetere,Mondragone
Orta di Atella,Castel Volturno,Sessa Aurunca,San Nicola la Strada,Casal di Principe,Capua,Trentola-Ducenta,San Felice a Cancello,Lusciano,Sant’Arpino,Santa Maria a Vico,Casagiove,Teverola,San Marcellino,San Cipriano d’Aversa,Teano,San Prisco,Villa Literno,Piedimonte Matese,Parete,Macerata Campania,Gricignano di Aversa,Casaluce,Capodrise,Frignano,Casapulla,Carinola,Cesa,Succivo,Cellole,Portico di Caserta,Alife,Recale,Sparanise,Curti,Carinaro,Vitulazio,Casapesenna,Grazzanise,Villa di Briano,San Marco Evangelista,Vairano Patenora,Pignataro Maggiore,Calvi Risorta,Bellona,Caiazzo,Cancello ed Arnone,Arienzo,San Tammaro,Cervino,Francolise,Alvignano,Pietramelara,Castel Morrone,Falciano del Massico,Roccamonfina,Gioia Sannitica,Rocca D’Evandro,Mignano Monte Lungo,Pietravairano,Pastorano,Valle di Maddaloni
Santa Maria La Fossa,Riardo,Piana di Monte Verna,Marzano Appio,Baia e Latina,Sant’Angelo d’Alife,Galluccio,Dragoni,San Potito Sannitico,Camigliano,Ruviano,Pontelatone,Caianello,Presenzano,Capriati a Volturno,Castel Campagnano,Pratella,Prata Sannita,Formicola,Castello del Matese,Ailano,Raviscanina,Conca della Campania,Castel di Sasso,Liberi,Roccaromana,Valle Agricola,San Pietro Infine,San Gregorio Matese,Tora e Piccilli,Fontegreca,Letino,Gallo Matese,Giano Vetusto,Rocchetta e Croce,Ciorlano
Caro procope per favore seleziona un po di più i commenti. Alcuni sproloqui come quelli di questo peppef risparmiaceli. Grazie.
Caro procope per favore ha ragione scilipoto…..un pò di più i commenti.
Alcuni sproloqui come il mio e le fesserie di come lui no si firma nemmeno risparmiaceli. Grazie.
iù i commenti. Alcuni sproloqui come quelli di questo peppef risparmiaceli. Grazie.
io del pdl? voi si che ne capite di politica! come ne capisce crescente!!
caro peppef,
che ha fatto zinzi? non ho capito bene, forse hai le idee confuse
Un’ultima cosa visto che con l’amministrazione Fattopace il paese era pulito, ora fateci il piacere e chiudetevi dentro oppure otturatevi il naso e non state sempre a frignare. Fateci fare… e che cavolo!
amici non litigate.il dr Cresh sara’ sindaco a divinis.lo ricorderemo per tanto tempo tranquilli.
quelli passati,per carita’….
closed monday,
eh già….ha cominciato bene il dottor Cresh! parla di pari opportunità e non ha nemmeno una donna in consiglio, ci sta già riempiendo di rifiuti come fa il suo amico Zinzi e già si sta facendo parecchi nemici! Bravo sindaco
ni hao cara yo.lasciamolo lavorare il bravo Sindaco.Cresh,e’ solo un abbreviativo che solo noi della X° possiamo usare.capisco il vostro inutile
reclamo che fate emergere dalle vostre reiterate proteste.non pretenda che il Cresh,sposti il mare.non possiede una bacchetta magica che sposti cumuli di immondizie accumulati.i miracoli li fa solo il nostro divino Silvio.il Dr Cresh ora sta’ prendendo i voti.santo lo faranno,chi lo sa…
ma prima di questo deve occuparsi del debito accumulato dal comune….
Ni hao,cara yo.
continui a seguirci…
W Pontida!!! W Il Sindaco di Capodrise!!! W SILVIO!!!!
“Un’ultima cosa visto che con l’amministrazione Fattopace il paese era pulito, ora fateci il piacere e chiudetevi dentro oppure otturatevi il naso e non state sempre a frignare. Fateci fare… e che cavolo!”
Questo non è un mio commento, ciò fà capire quanti stupidi scrivono su questo sito…..tanto da rubar anch il nome ad altri e loro non firmano mai.
Vedi yo,scilipoto piccoli inutili vigliacchi….che i vce dipartecipar in modo cosruttivo limpidoe lineare scrivono tra una seghetta mentale e l’altre sono cretinate!!!!
Andate a lavorare….
caro peppef tieni la calma e comincia a firmarti tu. Cerca di non usare termini offensivi e porta rispetto per gli altri e per le loro idee che possono essere benissimo diverse dalle tue. Io ho parlato di sproloqui e non di fesserie e mi guardo bene dall’usare termini riferiti alle persone come ” inutili e vigliacchi ” evidentemente ad avere bisogno dell’anonimato sei preprio tu.
Domandatevi….perchè a Marcianise l’immondizia per strada non c’è? Anzi, voi che potete, domandatelo a Zinzi.
Un pò di coerenza peppef. Qui chi si fa le seghette mentali, sei solo tu.
Per chi parla a vanvera, i debiti accumulati dal comune risalgono a sedici anni fa.
brava cosi cosa, nessuno ha deto nulla di qusto,anzi tu mi dici ch i ebiti risalgono a sedici anni fà, se è vero quello che scrivi,visto che il consorzio a cui si debbono i soldi non esistva, allora ch colpa ne ha crescente e zinzi??
forse queli di sedici anni fà……
Per rampogna…spiegacelo tu dai….visto che i marcinisani non sanno il perchè, visto che pe loro l’amministrazione e zinzi no fanno nulla, dai spiegacelo dai dai…cosi lu pub. su qualche commento di marcinaise
peppef non si capisce nulla di quello che scrivi…..cmq sguazza nell’immondizia che il tuo crescente ci sta regalando!
si sguazzo sono anni che sgazziamo a capodrise ricordi quso articolo:
“Gentili signori, Vi scrivo per informarVi della difficilissima situazione igienico sanitaria presente nel rione San Pietro a Capodrise. In particolare in via san Pietro , da anni, sono presenti grossi cumuli di rifiuti pericolosi e tossici a pochi metri dalle case. Gli abitanti hanno fatto presente piu volte la situazione all’attuale amministrazione del sindaco FattoPace, ma a tutto oggi, a distanza di anni nulla cambia. Ignoti continuano a sversare l’impossibile tanto che i rifiuti si incendiano, o vengono incendiati , sprigionando fumi tossici, tutto a pochi metri dalle case.”Ora mi devo lamentare da chi governa forse da una settimana.ma vai a lavorare YO Yo Yo Yo
carissimo peppef, il peggior cieco,come sapete, e’ chi non vuol vedere.
e’ possibile che, il vostro interlocutore,la spazzatura non la vede.tranquillo,gli concediamo il beneficio della buona fede:occhi non vedono,cuore non…..anche se la puzza si sente.
per il suo bene,le consigliamo un controllo oculistico.l’inquinamento è al centro delle attenzioni di tutti gli ambientalisti che si occupano a chiacchiere,della difesa dell’ambiente in cui viviamo.purtroppo, nel variegato popolo di chi rende prioritaria la difesa dell’ambiente in cui vive la personalità del fobico è sicuramente molto ben rappresentata,frizzi,lazzi,manifesti e tante balle varie.
il timore di ogni innovazione tecnologica e delle sue ricadute (l’inquinamento atmosferico è per esempio una ricaduta della diffusione di auto, riscaldamenti, processi industriali ecc.) è spesso sovrastimato e si preferisce la fuga rappresentata dal principio di precauzione piuttosto che un esame oggettivo dei pro e dei contro.risultato: ci riempiono la testa di paroloni,paroloni..
noi della X° puzzanellara,estesa ai comuni limitrofi, crediamo che, la reale priorità che dobbiamo dare all’inquinamento ambientale e’ quella di avere comportamenti prudenti, responsabili,attenti!
sapete meglio di me,voi che respirate li quella brutta aria che,dalla meta’ degli anni ottanta i vostri polmoni,rispetto a chi vive per esempio in montagna,sono a rischio.Plinio il Vecchio, ad esempio, metteva in guardia dai pericoli provocati dall’eccessivo sfruttamento delle miniere: per ottenere metalli, s’infliggevano grandi ferite alla Terra e si deviavano i fiumi.gia’,erano altri tempi e Silvio,il divino conosceva il suo presente,passato,futuro.
noi crediamo che,l’inquinamento ambientale è colpa di tutti.
facile parlare di soluzioni, ma proviamo a pensare a quelle non demagogiche (cioè che risolvano veramente qualcosa senza limitarsi a migliorare la situazione dello 0,1%!) come l’eliminazione delle auto, dei riscaldamenti, dell’uso dei condizionatori, dello spostamento delle fabbriche in luoghi extraurbani (ma poi si lamenterà chi abita in campagna!)etc. sicuramente favorevoli al nucleare,alla limitazione dell’auto se non la si usa massicciamente, ma poi lo si sarebbe nello spegnere il proprio riscaldamento per un paio di giorni alla settimana? Si è favorevoli alla costruzione di una discarica per ospitare i rifiuti, “naturalmente” non deve essere vicino a casa nostra!
saluti.
ines
E specifico che ignoti significa gente che brucia i rifiuti e poi si va a lamentare.
Sei messo maluccio Peppef…forse hai bisogno di una vacanza rilassante……!!!!
SCUSATEMI MA NON SCRIVO PIU’, VISTO CHE I DEFICIENTI ABBONDANO E NON AVEVO DUBBI…DA COME SI FIRMANO E DA CIO’ CHE SCRIVONO!!!!!!
NON E’ POSSIBILE CHE LEGGO COMMENTI DA M NON SCRITTI E DAL DEFICIENTE DI TURNO CH OLTRE A NON FIRMARSI SCRIVENDO FALSI NOMIGNOLI COPI ANCHE IL NICK DA ALTRI!!!!!
MEDITATE GENTE MDIATATE, CHI SONO QUESTI FALSI CHE SCRIVONO,QUI SCRIVONO CRETINATE E FUORI LECCANO SI NASCONDONO E ZITTISCONO!!!
se non commenti più fai bene!! non ne stai dicendo una giusta
chiuso lunedi non ho mai visto tanti rifiuti a capodrise, nemmeno durante l’emergenza rifiuti! non penso che i cittadini sono felici di questa cosa! ni hai closed monday
caro peppef dai non fare così…. ci mancherai; e dove lo trova procopio
un altro come te.