Il Comitato Referendario di Capodrise riunitosi il 01 giugno, alle ore 18:30, presso il bar Torre di Capodrise ha concordato le iniziative da promuovere nell’ambito della campagna per il SI ai 4 quesiti come segue: Giovedì 02 giugno dalle ore 17:30 allestimento di un gazebo e volantinaggio in Largo Modigliani (ex 167). Venerdì 03 giugno e Sabato 04 giugno caseggiato e volantinaggio. Domenica 05 giugno dalle ore 9:00 alle ore 13:00 allestimento di un gazebo presso il bar Amnesia in via Rao; dalle ore 10:30 alle 11:00 e dalle ore 19:30 alle 20:00 un gruppo di militanti sarà presso le due chiese per distribuire materiale informativo.
Si inviteranno, inoltre, i cittadini a sottoscrivere un appello per i Referendum e ad esporre presso le proprie abitazioni un manifesto di adesione alla campagna referendaria con l’invito a votare SI.
Le iniziative mirano ad invogliare gli elettori a recarsi alle urne per il raggiungimento del quorum in mancanza del quale le leggi interessate sarebbero confermate. Al termine delle attività annunciate il Comitato metterà a punto un nuovo programma di impegni per la settimana prossima accogliendo anche i suggerimenti che saranno pervenuti dai cittadini.
Capodrise, Comitato Referendario per i 4 “Si” intensifica l’attività di promozione
2 Giu 2011
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook