Si concluderà domenica 12 giugno la quarta edizione del torneo di calcio Memorial Michele Zarrillo, dedicato a colui che a Capodrise veniva soprannominato Haller. Sei le squadre che si contenderanno il trofeo: Acconciature Bruno, Acconciature Franco, Supermarket Briò, Club Inter Capodrise, HaFa Cafè e Camas Servizi logistici. Location degli incontri naturalmente il campo sportivo di Capodrise.
Il torneo ha preso il via lo scorso 2 giugno alla presenza del neo sindaco Angelo Crescente che sarà naturalmente presente con l’assessore allo Sport Antonio Belfiore l’ultimo giorno, quando dopo la messa ci sarà la finale e la premiazione. Ad organizzare questo evento gli amici del compianto Michele Zarrillo: Angelo Bollito, Giuseppe Raucci, Antonio Maltempo, Franco Mazzola Zini e Simmaco Zarrillo.
Calcio, si conclude domenica 12 giungo il “Memorial Zarrillo Capodrise”
5 Giu 2011
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Egregio Sindaco,
non millanto nulla,non e’ nel mio stile a parte il nick.Molti anni fa ho fatto parte anch’io della squadra locale under 17.Ho conosciuto Michele sul terrene di calcio,nella vita 35 anni fa.
Ho saputo della sua prematura scomparsa per caso come ho saputo di lei essere il primo cittadino.
Mi ha preso subito un colpo,sono stato male qualche giorno,poi ho chiamato un parente al telefono per le dovute condoglianze.
Ringrazio Lei per la sensibilita’ per aver dato luogo al ricordo di una persona a me cara che vive ancora in me.
Grazie di cuore Signor Sindaco Crescente,apprezzo e condivido il suo nobile gesto.
Brasov,06/06/2011
ines