Continua con successo a Capodrise l’iniziativa pubblica del Comitato Referendario. Una mobilitazione ampia e forte a sostegno dei Referendum di domenica 12 e lunedì 13 giugno che vede impegnato un folto numero di persone in incontri di approfondimento, volantinaggi, informazione e sensibilizzazione. Numeroso diventa l’elenco dei firmatari dell’appello ai cittadini a sostegno del voto e della campagna per il SI. Tra i primi sottoscrittori il sindaco, dott. Angelo Crescente e il consigliere comunale Antonio De Filippo.
“In questi giorni di mobilitazione – sottolinea la coordinatrice del Comitato, prof. Roberta Argenziano – abbiamo avuto modo di parlare con tanta gente maturando la convinzione dell’efficacia del nostro lavoro d’informazione. Tra i cittadini c’è voglia di sapere, di conoscere i temi sui quali saranno chiamati ad esprimersi attraverso il voto referendario. I media nazionali, purtroppo, non hanno fornito sufficienti e adeguate indicazioni a riguardo”.
Per celebrare la chiusura della campagna referendaria il Comitato quattro SI di Capodrise in collaborazione con l’Ass.ne “ Antico presente” , organizza una manifestazione in Piazza Massaro venerdì 10 giugno dalle ore 19:00. Durante l’iniziativa verranno proiettati alcuni video tra i più significativi della campagna referendaria; saranno fatti appelli contro il nucleare, la privatizzazione dell’acqua e il legittimo impedimento; verranno illustrate le modalità di voto e i fac- simile delle schede referendarie. I partecipanti avranno modo, inoltre, di gustare un piatto di pasta e fagioli e di ascoltare musica e canti popolari. Si tratterà, dunque di una serata di approfondimento e di divertimento collettivo.
Ampia mobilitazione del Comitato Referendario capodrisano
9 Giu 2011
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
A proposito del referendum sull’acqua…
Il mare è di tutti, ma il pesce bisogna pagarlo.. così come la discesa , la sdraio, l’ombrellone …
di cosa vogliamo parlare? del nulla…
Il problema che tu evidentemente non riesci a capire sta nella circostanza che senza il mare e la sdraio puoi vivere, senza l’acqua ad un prezzo “sociale” non puoi assicurarti la vita
Complimenti al comitato referendario, avete fatto un ottimo lavoro..bravi!!