Il Comune di Marcianise parteciperà alla seconda edizione del Bici- day, organizzata per il prossimo 8 maggio dal Ministro dell’Ambiente, Stefania Prestigiacomo. L’amministrazione Tartaglione, attraverso Giulio Salzillo, assessore alle Politiche ambientali, e Raffaele Salzillo, presidente della commissione consiliare “Ambiente”, ha organizzato la manifestazione marcianisana. Coinvolte anche le associazioni ciclistiche del territorio. Rispondendo ad un invito nazionale il locale governo intende incentivare la popolazione all’utilizzo della bicicletta come mezzo di locomozione. Tutti i cittadini che vorranno partecipare, dovranno ritrovarsi domenica 8 maggio alle 8:30 , muniti di bicicletta, in piazza Umberto I.
La partenza avverrà alle 10:00 da via Roma. Il percorso predisposto prevede l’attraversamento delle seguenti strade: via Roma, via Santoro, via Grillo, via Salzano, via C. Battisti, via Merola, via L. Fuccia, via M. L. King, viale Kennedy, via L. Da Vinci (velodromo), via Trentola, viale Della Vittoria, via Gandhi, viale Evangelista, via Santella, via De Sanctis, viale Europa, via Matterella, via Madonna Della Libera, via Verdi, via Gemma, via De paulis, P.zza Umberto I (arrivo). Ad ogni partecipante sarà regalata una maglietta ed un cappellino.
Seconda edizione del “Bici-day” a Marcianise
8 Mag 2011
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
L’amministrazione Tartaglione, attraverso Giulio Salzillo, assessore alle Politiche ambientali, e Raffaele Salzillo, presidente della commissione consiliare “Ambiente”, Ma i pedali chi li gira per far camminara sta bicicletta.Fate ridere oramai vi conoscono tutti evitate di fare i nomi che è meglio.
allora di che cosa dobbiamo parlare…mi è venuta un’idea parliamo di politica penso che con un sindaco come vicino si possa parlare di politica no?In tv una volta ho visto una signora che ha detto questa frase:-Berlusconi è un passerottino che spicca il suo volo.Ma quale volo sembra che sta prendendo il volone stà lasciando la politica soltanto per le ragazze prima parlava bene ma secondomè neanche prima parlava bene io personalmente credo che Berlusconi non sia adatto come presidente della repubblica a scuola di mia figlia alla festa dell’unità d’italia è venuto il sindaco e il suo consigliere mia figlia ha detto che sembravano molto simpatici si si io gli ho risposto quello è il sindaco!be credo sia il momento di andarmene ciao!
Se si passava anche per via R. Musone avrei partecipato anch’io !!!
Non riesco a capire, fate interventi a vuoto, tanto per scrivere, criticate e criticate, anche quando si fà qualcosa di buono, invece di plaudire, criticate.
Ma se siete tanto bravi, perchè non vi proponete
Non riesco a capire l’intervento di Liberal, ma mi spiace per quello di cagliostro, perchè è evidentemente un impiegatuccio borghese, e non sa che eseguire lavori così complessi, ci vogliono tempi tecnici e tempi sereni (visto la quantità di giorni piovosi)
Quindi, la critica è buona quando è costruttiva, altrimenti evitate di fare brutte figure