A soli tre giorni dal suo insediamento, il sindaco di Capodrise, Angelo Crescente, annuncia già i nomi della squadra di governo. «In accordo con il comitato politico di “Capodrise rinasce” – esordisce -, ho deciso di nominare assessori i consiglieri comunali che, il 15 e 16 maggio, hanno raccolto più consensi. Quindi, Sossio Colella (435 voti), Gaetano Argenziano (306 voti), Antonio Belfiore (169 voti) e Giuseppe Montebuglio (149 voti). Nessuna donna, quindi, nell’esecutivo capodrisano ed è ancira giallo su chi sarà il vicesindaco anche se da indiscrezioni dovrebbe essere proprio Colella, il più votato ed anche il più giovane della squadra di governo.
I problemi da affrontare sono tanti – spiega il sindaco -, primo fra tutti la raccolta dei rifiuti, e non c’è tempo da perdere. Mai come in questo caso, poi, il favore dei cittadini ha fatto il pari con l’alto profilo personale e la competenza dei neoassessori. Lunedì – rivela Crescente – firmerò le nomine». Il primo a conoscere la composizione dell’esecutivo è stato il popolo della rete. Già nella mattinata (210511), sul sito personale di Crescente (www.angelocrescente.eu) e sul suo profilo Facebook campeggiavano nomi e foto di Colella, Argenziano, Belfiore e Montebuglio. «È un piccolo regalo – argomenta il sindaco – che ho voluto fare a quanti, e sono stati in tantissimi, che attraverso questi nuovi strumenti di comunicazione mi hanno incoraggiato in campagna elettorale e hanno espresso la loro gioia a spoglio ultimato». Intanto, il comitato politico di “Capodrise rinasce” è impegnato nell’organizzazione della festa di ringraziamento, attesa per sabato 28 maggio, alle 19.30. «Abbiamo pensato – afferma Crescente – di farla in piazza Massaro, l’ex piazza Casa Fusco, un altro luogo simbolo di una città che vuole rinascere». Il programma della manifestazione prevede il saluto di alcune delle personalità politiche che hanno sostenuto la coalizione di centrodestra prima del voto e l’intervento degli assessori e dei consiglieri del gruppo di maggioranza “Capodrise rinasce”. Dopo le conclusioni, che spetteranno al sindaco, l’evento si trasformerà in una grande festa popolare con l’apertura di stand enogastronomici e tanta buona musica.
Il sindaco Angelo Crescente vara la nuova giunta: nessuna donna in assise
21 Mag 2011
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
che bella insalata……
vi è piaciuta la bici , e ora pedale capodrise , pedala
Di insalate ne abbiamo viste tante nella precedente amministrazione, valzer di poltrone ogni mese o quasi!!!!
E DI PEDALATE NE SIAMO PIENI!!!!!!!!!!
Ora tacete tacete, e diamo merito al nuovo vincitore!!!!
un sincero in bocca al lupo a tutti, in particolare all’amico Nino, destinatario di tanta stima….ad maiora semper!!
tutta invidia
con le salsicce si fanno pure i pip e i puc liquorosi. Caro dottore stiamo nelle tue mani. Non farti telecomandare!
Non avevo dubbi che questo giornale avrebbe comunque trovato qualcosa da ridire… se erano solo donne diceva che non c’erano uomini, se c’erano uomini e donne, non c’erano gay, se c’erano i gay, allora mancavano i cavalli!
L’informazione deve essere imparziale!!
Come mi diverto, non avete idea.
A panz’all’ariaaa!!
I pagliacci, come leggo, ci sono !!!
Caro tom senza gerry Ca panz’all’ariaaa non per risate ci resterai per anni e anni!!!!
Ascolta un consiglio, ed invece di ridere vedi cosa devi fare…..
Crissimo pierinobirichino,hai ragione i pagliacci come dici tu ci sono, ma questa volta mancano E SCIEM dell’altra volta….vero??
Si alternano prima e SCIEM e adesso”sempre come scrivi tu” i pagliacci
nessun ha avuto dubbi sul BURATTINO di turno infatti, per forza di cose ci sarà!!!!!!!!!
per la par condicio……
Caro peppef, sono contenta della tua risposta, ma credo tu stia fafendo, pardon volevo dire facendo,qualche proiezione che riguarda folo te, pardon volevo dire solo te.