Analizzando l’intervista al mitico Ds Pasquariello in occasione del revival delle vecchie glorie biancoazzurre si “legge” tra le righe l’input di un uomo che da marcianisano adottato ha richiamato tutti( compreso il Sindaco) all’ordine sottolineando che Marcianise deve uscire dal limbo del “nero dilettantismo” quanto prima per ripartire in campionati degni della sua storia.
Con la solita schiettezza ha confermato il suo pieno sostegno mettendo a disposizione la sua esperienza per un progetto serio che vede al centro dello stesso Marcianise e la sua gente. Come non essere d’accordo con colui che ha contribuito a portare la nostra città a livelli altissimi (sia da giocatore che da dirigente) ed è pronto a ripartire ed a mettersi in gioco per il bene del popolo marcianisano.
Ciò che conta è il progetto e noi della Stirpe così come i tifosi gialloverdi non volteremo le spalle a chiunque, D’Anna compreso, abbia idee chiare ed ambizioni. Siamo stanchi di vedere dirigenti che non hanno prospettive, bisogna far uscire la nostra città da quel provincialismo mentale che più volte abbiamo visto quest’anno tenendo conto che tale “status” non porta da nessuna parte, e siamo certi che lo stesso ingegnere messo di fronte a persone preparate che fanno della materia calcio il proprio credo rimarrebbe affascinato e si calerebbe totalmente nei panni del presidente che riporta il calcio, con la C maiuscola, in città.
Naturalmete tutti devono fare la propria parte, le istituzioni deveno mettere in condizione la società di poter operare in simbiosi con la crescita delle strutture esistenti in città, debbono prodigarsi nella ricerca di risorse che garantirebbero solidità ad un progetto che deve mirare, nel breve termine, a calcare di nuovo palcoscenici professionistici. I tifosi devono essere sensibilizzati e messi al corrente dei progetti e delle iniziative che la società voglia intraprendere per portare gente al Progreditur. Con questi presupposti il nostro portale sosterrà chiunque abbia idee cristalline e voglia di stupire, noi siamo il portale dei tifosi e faremo di tutto per far risplendere Marcianise.
Stirpe Marcianisana – www.stirpemarcianisana.it
Via gli intrallazzatori dal Comune e dal Progreditur e progetto serio per il Marcianise!!