“Capodrise nel Cuore” non è una scommessa fallita o un cartello elettorale, ma, come più volte ribadito e dimostrato nel corso della campagna elettorale appena conclusa, un progetto che parte da lontano, per arrivare lontano. Un progetto che merita, anche alla luce del risultato elettorale, incoraggiante per come maturato, di essere proseguito e migliorato. Riccardo Corridore, Carmela Cavallaro, Alessandro Costantino, Jonathan Di Francesco, Giovanna Frattolillo, Caterina Letizia, Alessandro Musone, Donato Palazzo, Nicola Petruolo, Antonio Raucci, Francesco Raucci, Antonio Salzillo, Domenico Pasquale Sica, nel ringraziare tutti i cittadini di Capodrise, assicurano il loro impegno per il bene della comunità, che era e resta l’unico e vero Cuore di Capodrise nel Cuore.
“Capodrise nel Cuore”: continueremo nostro impegno politico
18 Mag 2011
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Dovevi spaccare il mondo, hai solo spaccato il Centro-sinistra!
Non sarebbe il caso di fare un passo indientro?
Ancora ti deve bastare,ma fare cosa…….ma ti rendi conto che sei stato solo d’intralcio……mi spieghi un po’ la lista come l’hai fatta…
capodrise!capodrise!E la città di capodrise è bellissima soprattutto il futuro sindaco io dico che se lo scelgono per farlo diventare sindaco sarà una bellissima scelta.E questo è tutto per oggi.