L’avvocato Riccardo Corridore presenta Capodrise nel Cuore, un progetto al quale sta lavorando da diversi anni, ricco di persone nuove e professionisti. Queste le parole della coordinatrice di IdV Raffaela Salzillo: “In primis ringrazio l’avvocato Corridere e i 12 candidati per la disponibilità che hanno mostrato. Mi preme sottolineare che questo progetto rappresenti l’unica alternativa credibile alle cui basi non vi sono accordi sotto banco e sotterfugi, ma fiducia e condivisione per un programma. Il nostro impegno sarà quello di portare il nostro programma in tutte le case dei capodrisani”.
Questa la dichiarazione di Corridore: “La denominazione della lista “Capodrise nel Cuore”, incarna esattamente lo spirito con cui il sottoscritto, i candidati al Consiglio Comunale e tutti gli altri amici che sono di supporto al nostro progetto, si approcciano a questa importante sfida. Rappresentiamo l’autentica novità di questa campagna elettorale: una lista di giovani, di professionisti e di rappresentanti di tutte le fasce sociali che in un programma “tanto ambizioso quanto fattibile” hanno trovato la sintesi. A fronte di tante proposte eterogenee, noi di Capodrise nel Cuore, siamo un gruppo collaudato, coeso e che garantirà a Capodrise un governo stabile e duraturo per tutta la consiliatura.
Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di presentare una lista composta da esponenti di Italia dei valori e da candidati selezionati con grande cura nella società civile. Affidabilità, decisione, competenza e qualità sono i nostri punti di forza: posso dire con orgoglio di essere fortemente soddisfatto del lavoro sin qui svolto”.
Riccardo Corridore presenta la lista “Capodrise nel Cuore”
16 Apr 2011
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Ce la stai mettendo tutta per apparire credibile.