Dichiarazione stampa del canddiato a sindaco di Capodrise Giuseppe Delle Curti: “Il progetto civico che mi ha designato quale candidato sindaco è aperto tutte le risorse che si riconoscono in un progetto innovativo che metta al centro di tutto l’interesse ed il bene di Capodrise. A tale proposito voglio lanciare un appello alle forze di sinistra come Sel e Fed che con tanto entusiasmo stanno cercando di portare avanti un proprio progetto politico, affinchè, mettendo da parte appartenenze e schieramenti classici, riconoscano la novità che stiamo proponendo, mettendo insieme le nostre migliori risorse per assicurare a Capodrise un governo solido e responsabile.
E’ proprio questo quello che ambiziosamente ci siamo proposti all’inizio del nostro progetto, costruire qualcosa che abbia al proprio centro solo ed esclusivamente il senso civico che accomuna le nostre forze, riuscendo così a guardare oltre le proprie singole identità per il bene di tutti i cittadini”.
Peppe Delle Curti tenta Sel e Fed: “Con me tutti quelli a cui sta a cuore il bene di Capodrise”
5 Apr 2011
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
SE… SE… Ti abbiamo riconosciuto in questi anni!!!
ahahahahahahahahahh… ecco che viene fuori la vera idendità di questa lista!!!! Ed ora il PDL insieme a SEL e FED che diavolo ci farà mai?!?!?!!? Con tutto che il PDL a Capodrise son 4 gatti.
Sa tanto del progetto politico di Alessandro De Franciscis.
Risultati ZERO ZERO per la città UNO ZERO ZERO PER LORO
Bravo Peppe
vai avanti e non ti far fermare da persone che dalla politica hanno solo avuto.
Basta con la vecchia politica, è l’ora dei giovani, e voi dinosauri della politica locale, asserviti al potente di turno,…………invece di screditare i giovani……state in pantofole a casa, l’ora della pensione arriva per tutti.
Questa sì che è bella….. mancava solo questa!!! Ora le contraddizioni sono al completo…
Cortesemente volete spiegare a quelli del PDL (che forse non lo hanno capito ancora) che FED e SEL appartengono all’estrema sinistra e sono per così dire dei comunisti ed invece il PDL è di centro-destra???!!
Caso unico in tutta ITALIA…. ALLEANZA TRA PDL E COMUNISTI…… MAHHHHHH!!!!
Ma quindi a Capodrise, se ho fatto bene i calcoli, ci saranno 4 liste.
Tre di centrosinistra (tra cui quella di IdV) e una di centrodestra? Giusto?
ma per favore un po di serietà. uno che fa un appello di questa natura non merita di essere preso in considerazione.
1)Come sindaco a Capodrise gradirei un CAPODRISANO DOC non un CAPODRISANO APPZZUTTATO come il buon PEPPINO . Ma chi lo conosce!!!Credo sia di Marcianise? Confermate?
2)Se il suo biglietto da visita, è la manovra che ha fatto alle ultime amministrative provinciali dove defilandosi sulla fascia destra del PD si è accentrato verso l’area Rutelli solo per sedersi a tavola e credo sia evidente, andiamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Povero Delle Curti…..a me sembra ti abbiano fatto una richiesta di disposnibilità…… e tu hai cambiato immediatamente ed immeritatamente la disoponibilità in designazione. che brutta storia non vedevi l’ora?……..
Assurdo!!!!Come se non se conoscessimoi componenti dellalista!!!
sono diventato da poco Capodrisano di “adozione” e visto le prossime amministrative ho cercato di documentarmi sui candidati sindaci e consiglieri. Avendo letto alcuni articoli e relativi commenti apparsi su questo sito web, non potevo non prendere informazioni sul candidato Giuseppe Delle Curti. Devo sottolineare che è opinione prevalente della gente, capodrisani doc, che trattasi di candidato meritevole di stima e di incondizionata fiducia. Mi informerò meglio per capire se dargli il mio voto o meno anche se la i presupposti sono buoni.
conosco Peppe da diversi anni e credo che possa essere l’unico candidato sindaco in grado di esprimere un progetto civico che unisca tutte le persone che vogliono un governo locale solido e che lavori per il bene di Capodrise libero da logiche e appartenenze politiche classiche. Forza Peppe.
PEPPIN STATT A CASA. QUELLO CHE E SUCCESSO PER LE PROVINCIALE NON SI AVVERA PER LE COMUNALE
Un governo locale solido??? Mi spiegheresti come si farà a mettere d’accordo PDL, PD, Sel, Comunisti e API????? Nemmeno un miracolo ci riuscirebbe!!!! E’ un’assurdità!!! Aldilà del carisma di Peppe Delle Curti… ma è la coalizione che è troppo eterogenea!!! Durerebbe massimo 1 giorno. E’ come un’insalata difficile da digerire. Troppo eterogena. Sarà anche una lista civica, ma non ha nessun senso.
Ma quale candidato meritevole di stima. Ma da chi ti sei informato? Non è neanche vero che è di sinistra: è solo un ambizioso che va dove c’è spazio
Conosco peppe dalla scuola media 1976/1979 Salesiani Caserta.
Votatelo è un giovane della Prima Repubblica, ci ridarà finalmente i metodi del 7 alla maggioranza e 3 all’opposizione, mettendo in condizione sia il porco, sia la gallina di campare. In bocca la lupo, caro Peppe, finalmente puoi diventare porcellino. a proposito ricordati di impersonare Jimmy, quello della cas adi mattoni, o il Lupo Cattivo la spazzerà via con un soffio.
l’erorogeneità della lista civica è un aspetto positivo poichè espressione di tutti i capodrisani che riconoscono la necessità di unire le forze per un VERO CAMBIAMENTO al Comune di Capodrise ed alla città tutta. Forza Peppe, non lasciarti intimorire dagli attacchi sul web e ricorda che sarai giudicato per quello che farai come sindaco e non per la lista a sostegno della tua candidatura.
vota Peppe senza tentennamenti, prima o poi lo conoscerai di persona e posso assicurarti che è una bravissima persona.
caro Giovanni, non concordo con la tua opinione su Peppe. Oggi ho avuto modo di incontrarlo e devo dire che mi è sembrato una bravissima persona.
Il problema è, se si intende mettere davanti a tutto e tutti il bene della collettività capodrisana o meno;
perch è in caso contrario non c’è coalizione che tenga sia essa eterogenea che omogenea o quasi…………ok.
Pertanto, cari signori compaesani, nello scegliere teniamo ben presente questo principio e…………poi votate con stima e affetto, una persona capace ed esperta di pubblica amministrazione, perchè è di questo che abbiamo bisogno noi capidrisani…
Di tutti quelli in campo, il sig. Peppe Delle Curti, a noi sembra l’unico che possa vantare esperienza e concretezza in campo…
Certi di aver inteso la volontà ed il pensiero di molti cittadini, cordialmente salutiamo.
SALVATORE LIBERAL
Perchè parli al plurale? Quali “cap(O)drisani” rappresenti????
Caro Salvatore, concordo pienamente. Il bene della collettività capodrisana e la necessaria esperienza amministrativa hanno un nome, almeno per ciò che mi riguarda, PEPPE DELLE CURTI.
Il bene della collettività. Ma davvero?