“Poter vivere in un ambiente sano è un diritto, garantire la salute dei cittadini è un dovere: per questo dico NO al gassificatore”-lo ha dichiarato il sindaco di Capodrise Giuseppe Fattopace, ricandidato alle prossime elezioni amministrative. “Io, sindaco di centro sinistra dò quindi pieno sostegno al comitato ambientalista NO GASSIFICATORE che si sta impegnando in questi giorni una campagna di sensibilizzazione volta ad evitare la costruzione di una struttura che potrebbe , soprattutto in caso di incidente, creare gravi danni all’ambiente”.
Fanno parte del comitato ambientalista marcianisano esponenti del Pd, Api, Idv, Forza del Sud, Pse e Sel mentre a Capodrise Sel si schiera a fianco del Pdl alle prossime elezioni.
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Signor Fattopace la ringrazio per il suo intervento in merito al gassificatore.
Inoltre in qualità di simpatizzante del centrosinistra è veramente clamoroso vedere l’insalata mista che ha fatto il signor DELLE CURTI pur di essere eletto sindaco.Spero che la sua coerenza e tutto quello che di buono ha fatto in questi 5 anni la gente lo capirà e vincerà tranquillamente queste elezioni.
Peppino caro perchè non proponi al posto del Gassificatore un “IMPASTAPETTOLE” moderno?
E alla guida ci metti me, all’impastapettole per capirci. Ne ho impastate tante che sono diventato davvero bravo. Così almeno dicono.