“L’Udc di Capodrise – dichiara il commissario cittadino Dezio Ferraro – sostiene il candidato a sindaco Angelo Crescente, peraltro nostro iscritto, della lista “Capodrise rinasce”. “Capodrise rinasce” – prosegue Ferraro – è l’unica lista in campo di centrodestra che al suo interno non presenta ambiguità politiche. Tutti i candidati e tutti i sostenitori della lista – aggiunte il commissario Ferraro – sono riconducibili a partiti e a movimenti di centrodestra, come l’Udc, “Capodrise in positivo”, Futuro e libertà, Noi Sud e Mpa. Sarebbe inconcepibile che il nostro partito sostenesse altri candidati e altre liste che non fossero quelli di “Capodrise rinasce”. Faccio, dunque, appello – conclude Ferraro – a tutti gli iscritti e a tutti i simpatizzanti dell’Udc, il 15 e 16 maggio, a votare con convinzione la lista di Angelo Crescente, la lista “Capodrise rinasce”.
L’Udc sostiene Angelo Crescente della lista Capodrise Rinasce
16 Apr 2011
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
FORZA DOTTORE … CAPODRISE HA BISOGNO DI CAMBIARE …
state attenti
VAI DOTTORE…. SIAMO TUTTI CON TEEEEEEEEEEEEEEE…..
non ci capisco nulla !!! mi hanno appena detto che i pezzi da 90 dell’udc appoggiano Peppe Delle Curti…. cosa dovremo fare??
Cosa faremo? Semplice. Dovremo fare una bella minestra maritata per la Santa Pasqua. Siamo in tema: minestra,verza,cicoria,porcellino(piede noglia salsiccia e ventresca), gallina che è golosa della cicoria, e poi uova e formaggio.Questi signori,pezzi da novanta compresi(che significa pezzi da novanta?la gente comune non capisce),già la stanno preparando per offrircela pronta e servita.La gente comune dovrebbe sganciarsi da queste logiche e non lasciarsi manovrare.
per tutti i berretti verdi della val Brembana!!!Angelo sa che lei ha una notevole somiglianza al grande Tremonti?quante volte l’avra’ sentito dire da comuni amici.
gia’,il Popolo come vede ha fame di Liberta’e di diritti,perche’ orfani da oltre mezzo secolo di uomini capaci di condurre, per mancanza di(mentalita’) la locale realta’sociale, annegata gravemente malata,offesa da tempo.ogni tanto per ricordarmi cosa accade li nella “marca capodrisana”,mi riguardo quegli odiosi filmati dove molte persone esasperate,protestano giustamente a causa dei reiterati roghi di montagne di plastica illegali che un tempo furono,le nostre belle campagne piene di pomodori e di uva fragolina.
certamente la sua candidatura porterebbe una sferzata di cambiamento che come accennavo,da tempo il Popolo attende.credo inoltre che, fare il sindaco,non e’uguale di stare in corsia con camice bianco.e’ molto piu difficile.una cara persona nata e cresciuta a Capodrise, mi ha parlato di lei essere una persona coraggiosa e temeraria.come non credergli.
allora Angelo si dia da fare.tutto il bene che lascera’ al paese, sono certo che il Popolo apprezzera’restituendole la meritata fiducia.non a caso la Sua lista l’ha chiamata “Capodrise rinasce” e chi meglio di un bravo medico come lei,conosce la pratica di un buon massaggio cardiaco.
per i miracoli beh,abbiamo Silvio.
buon lavoro.
Noemi Rao.
Ma quali pezzi da 90 dell’udc…. gli unici pezzi sono quelli che oggi sono nella lista Crescente e non sono volponi come quelli della lista Delle Curti…