Dossi nel quartiere San Donato: l’Amministrazione retta dal sindaco Giuseppe Fattopace rende noto che ancor prima della petizione pervenuta in data 7 febbraio 2011, sono state impartite precise direttive al servizio di vigilanza per gli interventi di rimodulazione e rifacimento della segnaletica stradale orizzontale e di manutenzione e integrazione della segnaletica verticale , in particolare in aree frequentate dalla popolazione scolastica. In esecuzione di tali direttive , il responsabile del servizio vigilanza, con determina dirigenziale n.127 del 10 dicembre 2010, efficace ai sensi di legge, ha impegnato la spesa e affidato apposito incarico ad una ditta esterna per l’esecuzione dei lavori. L’installazione dei dissuasori di velocità, operazione coordinata dall’assessore al ramo Carmine Eduardo Volpicelli, servirà a garantire maggiore sicurezza ai residenti.
Dossi nel quartiere San Donato a Capodrise: al via rifacimento della segnaletica stradale
1 Apr 2011
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Se li mettevano più bassi però era meglio!!!
Ora per fare passare sopra quei dossi ti devi fermare e andare ad una velocità minima, altrimenti rischi di rompere la macchina, soprattutto se quest’ultima è bassa…!!
Se le cose stanno realmente così, e non ho motivi per dissentire, caro sindaco perchè non sburgiardare pubblicamente coloro che si attribuiscono la paternità della messa in opera dei dissuasori, magari con manifesti visto che non tutti hanno la possibilità di consultare le pagine web. Fate chiarezza per favore.
che vergogna!!!Dopo 5 anni di abbandono totale pensate di prenderci in giro con 2 dossi? Una amministrazione degna di questo nome tutti i giorni cerca di rendere vivibile la nostra zona? ci avete abbandonato!!!
meglio tardi che mai, però quei dossi sono così alti da rompere un auto che va a 4 km/h..
adesso bisogna tenere pulita la zona, voglio vedere gli spazzini e più controlli, specialmente nelle serate primaverili ed estive…il caos regna sovrano…