Il candidato a sindaco della lista civica “Capodrise riparte” , Giuseppe Delle Curti, chiede al concittadino, medico, candidato a sindaco , Angelo Crescente, una posizione chiara sulla realizzazione del gassificatore sul territorio di Marcianise. “Al momento non ci è dato conoscere-spiega Giuseppe Delle Curti- le intenzioni del dottor Crescente rispetto allo scempio ambientale perpetrato ai danni del nostro territorio da parte dell’amministrazione di centro-desta di Marcianise, a guida Udc. Con la speranza che le prossime ore portino consiglio -aggiunge Delle Curti- attendiamo una risposta inequivocabile in merito ad una questione attinente alla salute pubblica”. A parte l’adesione al Comitato “No gassificatore” , il candidato a sindaco Delle Curti , ha in cantiere di presentare un ricorso al Tar affinchè, a fronte dei devastanti danni che ne deriverebbero, sia bloccata per via giudiziaria la realizzazione dell’inceneritore.
Capodrise, Delle Curti a Crescente: “Si esprima chiaramente sul gassificatore”
18 Apr 2011
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Che vile strumentalizzazione!!!
infatti hai ragione SINCERO
Perchè il candidato Delle Curti non lo chiede prima all’alleato capodrisano PDL ??
Prima dei…cocci mi risulta che anche Lei la pensasse alquanto diversamente in merito.
Che conversione repentina!
Il dottor Crescente farà conoscere il suo programma elettorale a tutti, al piu’ presto.
Non conta solo Gassificatore si o no.
Oggi è di moda esprmersi.
La politica vera non segue la moda.
Nunzia
La domanda di Delle Curti vuole rappresentare ai cittadini il fatto che il candidato Crescente rischia di essere una marionetta le cui fila restano nelle mani sempre dei vecchi dinosauri!!
P.S. mi domando se gli illustri cittadini di Capodrise sanno il motivo secondo il quale bell’e buono l’on.Zinzi ha scalciato fuori lo storico gruppo UDC di Capodrise ad appannaggio del sig. Liquori?
…è arrivato l’ARROTINOooooooooooo,senti aspirante sindaco hai deciso cosa vuoi fare da grande? dai accetta il mio consiglio…
Chi vuole la bicicletta deve pedalare : colui che si candida a ricoprire un ruolo di responsabilità sia nell’amministrazione pubblica che in altri settori deve assumere delle scelte ed anche gli oneri e gli onori che ne conseguono. Dove sia la vile strumentalizzazione, proprio sfugge al mio limitato cervello :Delle Curti ha semplicemente asssunto una decisione a viso aperto dinanzi alla cittadinanza, senza timore lo faccia anche il dottor Crescente.Come ci piace complicare le cose!
crescente deve dire cosa pensa del gassificatore; è chiara la domanda o no? Forse è difficile per chi deve fare equilibrismo.
Sono curioso di sentire la vera voce dal vivo del dott.Crescente!
e come per magia bididibodibu il sign delle curti fa il comunista e si schiera contro il gassificatore,ascoltando per un momnto gli alleati.Ops ha dimenticato prima del comunicato stampa di chiamare il sign de biase ed il sign martone amici di tartaglione di marcianise.Caro Peppe non è che hai fatto eentrare SEL pensi di essere di sinistra sei e rimarrai un uomo di centro destra orientato alla bandiera.E a sel chiaritevi le idee voi non siete compagni sieete camerati
Sono Martone o De Biase che scrivono?
si candida uno è avete da dire,si candida un’altro e avete da dire,invece di fare i macchiavelli qua,uscite x strada è andate a risolvere i veri problemi che ci stanno,xo’ visto che vi piace xdere tempo,blablablabla……………..anzi VOI che siete cosi’ bravi ha giudicare xkè nn scendete in campo…….sembrate un ammasso di pecore!!!!!!
Per tatonno. Che ti cucchi? Sono loro i candidati,
non noi.