Sarà Angelo Crescente dell’Udc il candidato a sindaco della lista di centrodestra che si sta costituendo in queste ore, in vista delle elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale di Capodrise, attese per il 15 e 16 maggio. Venerdì sera, Crescente si è presentato agli alleati. Alla riunione hanno partecipato, oltre al commissario cittadino dell’Udc Dezio Ferraro, il presidente di Futuro e libertà Tina Raucci, Sossio Colella dell’associazione “Capodrise in positivo” e gli esponenti provinciali di Noi Sud e di Forza del Sud. 57 anni, medico cardiologo, da sempre impegnato nel sociale, Crescente è una personalità di valore molto nota negli ambienti ecclesiastici. E’ stato direttore del consiglio pastorale diocesano ed è attualmente direttore del consiglio pastorale della parrocchia Sant’Andrea Apostolo di Capodrise. Già da ieri mattina, intorno alla figura di Crescente si è formato un folto gruppo di lavoro, che è impegnato nella redazione del programma elettorale. Una proposta politica innovativa, che si nutrirà del patrimonio valoriale cristiano e liberale. «Ci tengo a precisare – ha dichiarato Dezio Ferraro – che il tavolo di lavoro è aperto al dialogo nei confronti degli altri partiti e delle forze sane della società civile che condivideranno il nostro percorso». La notizia dell’impegno diretto di Angelo
Angelo Crescente è il candidato a sindaco dell’Udc: lo sostengono Fli, Capodrise in positivo, Noi Sud e Forza del Sud
3 Apr 2011
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
ecco il listino di Salvatore Liquori…. ma dove vi avviate!! nemmeno i vostri vi votano!! il centro destra (che già 5 anni fa fece la magra figura di non presentare alcuna lista) per avere qualche piccola possibilità di vittoria avrebbe dovuto essere compatto! Invece fino all’ultimo si spacca, esce un candidato che poi si ritira, si fanno 2 liste, si parla di udc storico…. ma vi rendete conto…. alla sinistra non date nemmeno un avversario!!! vergogna
lo conosco da sempre, lo considero una persona dalle indiscusse qualità morali professionali ed etiche. Caro Angelo in bocca al lupo!!!!!
fsl
questa si che è una buona notiza… vai dottore tutti sono con te e con la tua lealtà….. QUESTA E’ LA SVOLTA PER LA NS. CAPODRISE…..
Capodrise ha bisogno di uomini coraggiosi che sappiano dare il meglio in termini di lealtà e trasparenza. Forza Angelo, siamo con te.
Il Dottor Crescente lo conosco praticamente da sempre e posso assicurare che è un uomo dall’alto valore etico e morale, un uomo pacato e umile che se la vedrà davvero nera contro i “volponi” della politica capodrisana. Sosteniamolo! Dottore siamo con lei! Forza!
un’altra cavolata zinzi-liquori
Liquori è andato per mari e per monti a cercare e a trovare e alla fine ha dovuto ingoiare Crescente forse bravo Cardinale ma un perfetto UFO, per Capodrise.
Grende Dottore…. Proprio una bella scelta quella del centrodestra…
x democratico
a prescidere dal colore politico, che può essere diverso dal tuo, perchè
dici un’altra cavolata zinzi-liquori??
Angelo Crescente è una persona integerrima, scendessero in campo più persone come lui si avrebbe la possibilità di tenere a bada i volponi della politica!!!
se avete da ridire di una persona così (sperando almeno che lo conosciate per giudicarlo) chi volete come candidato sindaco???
la voterò sicuramente!!!il nuovo fa paura come sempre!!
Ma chi è ???????????????
però alla fine meglio uno sconosciuto che le solite faccie…………..
ANGELO CARISSIMO,tu lo sai, sono di Marcianise e non potrò votarti ma sostengo con forza il tuo impegno politico intuendo profondamente le motivazioni che ti hanno spinto a “lanciarti” in questa avventura!
UNITI!
MA IO CHE VOTO UDC A CHI DEVO VOTARE? A DELLE CURTI CHE NN è UDC O CRESCENZO CHE NON è NESSUNO ANZI UNA VOLTA LO HO INCONTRATO ED è MOLTO SGORBUTICO………..VOTERò DELLE CURTI
PER SONO UDC…
TU NON SEI DELL’UDC… TU PER PARLARE COSì SOSTIENI IL CD. GRUPPO STORICO DELL’UDC… E PERTANTO NON FAI TESTO….
IL VENTO STA CAMBIANDO FINALMENTE… GRAZIE ANGELO PER QST SCELTA CHE SICURAMENTE SARà CONDIVISA DA TUTTI….. APPENA UN MESE E SARAI SINDACO DI CAPODRISE CON UNA SQUADRA DI VOLTI NUOVI E COMPETENTI.. COME TE….
Azzz …. pur’ all’ester !!!
No no, tu non sei UDC. Tu sei pro-fattopace e speri che il voto dei cristiano moderati si disperda su Delle Curti (voto inutile) piuttosto che su Crescente (e NO Crescenzo!!) Lo ripeto, secondo me, tu sei proprio Pro-Fattopace e temi l’ascesa del Dottor Crescente. hehe
QUANN O CIUCCIO NU PO’ ….!!!!!!!!!!!!
FORZA ANGELO E FORZA CAPODRISE.
UDC, vero non vero….delle curti non delle curti…
Il problema è che ognuno pensa al proprio orticello e nessuno pensa alla città veramente!
Avevano proposto una persona nuova e interessata alla politica e ora presentano un neo tesserato che oltretutto “parla poco” e non è mai stato sulla scena, senza nulla togliere al Dr., per carità. Uno vale l’altro.
Sono queste operazioni, tesserare all’ultimo minuto, che dovrebbero far pensare più di tutto.
In bocca al lupo comunque al Dr. Crescente.
Sono di Marcianise ma per passione seguo non solo le vicende politiche della mia Città ma anche quelle della vicina Capodrise.
Un mio pensioer è che vedo i Capodrisani molto confusi!
Parlando con amici mi accorgo che candidano a sindaco una giovane e non va bene perchè non ha esperienza, candidano uno che già è attivo sulla piazza e non va bene perchè è un volpone e lo fa per interessi, candidano un volto nuovo anche se non giovane e non va bene perchè non è mai stato sulla scena… se può sapè a chi vulit? Chiaritevi le idee e piuttosto guardate la bontà, la coerenza, la correttezza e l’incorruttibilità di una persona!
Saluti
Chiaritevi le idee e guardate la bontà, la coerenza, la correttezza e l’incorruttibilità di una persona. VOTATE E FATE VOTARE San Pio da Prietralcina. NO, non va bene: se non eleggiamo un porco non campano le galline.