Nei giorni scorsi si è letto sui quotidiani del passaggio del Consigliere Comunale Peppe Scialla, Capogruppo di Vento di Centro in seno al Consiglio Comunale di Marcianise, al “Gruppo Misto” se non alla “corte di Sagliano”. Nel affermare fortissimamente la disponibilità a qualsiasi confronto e a qualsiasi colloquio democratico e finalizzato al benessere ed al miglioramento della cosa pubblica, si afferma ancor più fortemente che il Consigliere Peppe Scialla, fedelmente al mandato elettorale ricevuto, è e resterà appartenente al Gruppo Consiliare Vento di Centro, di rimane e rimarrà Capogruppo . Si esprime la più viva costernazione in merito alla travisazione di quanto affermato da Peppe Scialla nei colloqui intercorsi con gli aderenti al Gruppo Misto. Il Consigliere Peppe Scialla in tali colloqui, coerentemente al mandato elettorale ed alla sua personale indole, ha manifestato semplicemente la propria disponibilità ad appoggiare e far proprie le future proposte politiche ed amministrative del neo costituito Gruppo Misto, esclusivamente allorquando queste coincidano e siano condivisibili da Vento di Centro. In merito, poi, alla paventata sfiducia all’Amministrazione Tartaglione, pur addebitandole una certa farraginosità nei processi decisionali e nel richiamarla ad un maggiore dinamismo e propositività, il Consigliere Peppe Scialla ribadisce e conferma il proprio appoggio al sindaco Antonio Tartaglione, fosse solo perché tale è il suo mandato elettorale ed il sentimento di rispetto di quanti lo hanno allora votato.
Scialla smentisce: “Resto fedele al Gruppo Consiliare Vento di Centro”
16 Mar 2011
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Bene, adesso aspettiamo le decisioni di Laurenza.
Buona unità d’Italia a tutti.
E l’ITALIA fù salva.
Grazie Scialla, grazie col cuore…menomale che oggi essitono persone come te…grazie di esistere..
Esistono, pardon.
forse il sindaco lo ha minacciato, gli avrà detto ti ritiro la delega al cimitero!!! magari, per quello che sta combinando o meglio che non sta facendo è proprio il caso di mandarlo via.
Il cimitero è allo sbando, peggio dell’era Trombetta, Sindaco mettici una pezza se è possibile.
Bravo peppe continua cosi!!!!!!
Dubbio
1)capogruppo di chi?
resisti alle sirene del potere e alle poltroni quelle vanno e vengono unico tuo neo qualche amico e soprattutto il tuo lavoro.