Alla fine della prima giornata di celebrazioni del 150° anniversario dell’Unità d’Italia e del 139° della concessione del titolo di città a Marcianise, gli assessori Gerardo Trombetta ed Achille De Angelis, promotori, insieme al sindaco Antonio Tartaglione, della settimana tricolore, hanno espresso la propria soddisfazione.
In proposito, l’assessore Trombetta, delegato alle Politiche Culturali: “Questo è solo l’inizio di una settimana che si preannuncia ricca di sorprese e di eventi memorabili. Sono soddisfatto per la riuscita della giornata e voglio ringraziare tutti coloro i quali nel corso di queste settimane hanno partecipato attivamente ai summit organizzativi, permettendo di conseguire il risultato odierno”.
Sulla stessa lunghezza d’onda, l’assessore De Angelis, delegato alla Pubblica Istruzione: “Sono entusiasta per l’esito di questa prima giornata di celebrazioni. Voglio ringraziare i dirigenti, il corpo docenti e gli allievi delle scuole del territorio per il fattivo contributo fornito. Il loro impegno, la loro volontà e soprattutto le loro splendide idee hanno regalato alla città di Marcianise una giornata assolutamente unica, che ha coniugato la gioia della festa con l’importanza della rievocazione storica”.
Celebrazioni Unità d’Italia: soddisfatti gli assessori Gerardo Trombetta ed Achille De Angelis
11 Mar 2011
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook