[an error occurred while processing this directive]
Coscia Supermercato - Marcianise

Sinergy - Marcianise

Sel Capodrise promuove campagna di adesione per il 2011

Sel continua la propria iniziativa politica sul territorio; domani la sezione locale sarà aperta fin dalla mattinata per continuare la campagna di adesione per il 2011 e  per coinvolgere le ancora tante persone che si sentono di sinistra e che intendono rilanciare progetti che rispecchiano un’idea forte di crescita e di sviluppo della nostra comunità.
Sono inoltre in cantiere ulteriori iniziative che investono anche tematiche di carattere nazionale come, ad esempio, l’invito a informarsi e a partecipare alla giornata nazionale di mobilitazione in difesa della dignità delle donne che si terrà in tutte le principali piazze italiane il 13 febbraio. Anche noi interverremo con un gazebo informativo il 13 febbraio a Capodrise e pertanto invitiamo ufficialmente tutte le donne impegnate nelle istituzioni, nei partiti e nella società civile a dare il loro contributo di idee e di partecipazione su un tema di fondamentale importanza per la crescita civile della società, in un mondo in cui le donne sono oggetto di un continuo schernimento e avvilimento della loro dignità  così come sta accadendo in questi mesi in relazione alle squallide vicende del presidente del consiglio. C’è bisogno di  una forte mobilitazione e un convinto impegno nella battaglia per la difesa dei diritti delle donne in un contesto sociale e politico connotato da un maschilismo invasivo ed aggressivo. I compagni di Sel vogliono porre come punto fondamentale la questione della partecipazione femminile all’interno della vita politica.
Inoltre Sel ribadisce che non è interessata alle vicende relative a ipotetiche alleanze e toto- sindaci legate esclusivamente alla vecchia logica della spartizione del potere portata aventi con i soliti metodi da “ Capi Bastone” di gruppi che sono interessati all’occupazione delle poltrone come fine ultimo dell’agire politico.
Noi stiamo lavorando e usciremo pubblicamente nelle prossime settimane con proposte di punti programmatici nell’interesse dei cittadini con lo scopo di stimolare una discussione seria e proficua sui temi che interessano i cittadini in quanto riteniamo che nessun progetto politico di governo può essere credibile se non c’è la volontà di un confronto sui problemi e le esigenze reali dei cittadini.

Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Alfonso Alberico - Marcianise

[an error occurred while processing this directive]